Nei negozi di modellismo Italiani è arrivato il nuovo Seawind 300C in versione ARF con motore brushless, esc e servi. Il modello del Seawind è costruito in HypoDur, un innovativo materiale espanso leggero e nello stesso tempo robusto. Gli adesivi a più colori sono già state applicate in fabbrica su fusoliera, ala e coda. La motorizzazione diretta brushless è alimentata da una batteria LIPO a 3 celle e conferisce al modello molta potenza.
Il motore viene regolato dal regolatore di giri elettronico Skywalker 40A made by Hobbywing. Il modello si distingue per un fantastic comportamento in volo anche con vento, l’aspetto in volo è molto fedele all’originale. Aprendo la cabina di pilotaggio, si può cambiare facilmente e velocemente la batteria di bordo. Il Seawind 300C è adatto per la partenza sia sull’acqua che da terra. La parte inferiore della fusoliera è dotata di un “gradino di scivolata”, i bordi dell’ala sono realizzati come galleggianti di sostegno. In alternativa potete far partire Seawind 300C anche lanciandolo a mano e atterrando sull’erba.
Il comando degli alettoni è affidato a due servocomandi alari separati. Per pilotare il modello occorre un radiocomando a 4 canali e più. Il piano di quota e il direzionale sono comandati da servocomandi miniaturizzati che sono già installati nella fusoleira. Anche il regolatore Skywalker 40A e il motore brushless sono già montati pronti al volo.
Già a terra Seawind 300C colpisce per il suo aspetto elegante e attira gli sguardi degli spettatori e degli altri piloti sul campo. Dopo un breve tragitto sullo specchio dell’acqua, Seawind è subito a suo agio. Bellissimi sono anche i passaggi con Seawind ad alta velocità a bassa quota. Fantastiche sono anche le doti di volo lento e il suo comportamento non critico vicino allo stallo.
Caratteristiche Hype Seawind 300C ARF
• riproduzione fedele del famoso aereo anfibio Seawind 300C
• potente motorizzazione LIPO 3s ad alta efficienza
• ala in un unico pezzo con longherone in carbonio
• fusoliera con rinforzi in carbonio nella zona del motore
• fusoliera, ala e coda sono realizzati in HypoDur®
• parte inferiore della fusoliera con gradino di scivolata per l’uso sull’acqua
• piano di quota e alettoni realizzati come elastoflaps
• il montaggio si esegue in pochissimo tempo
• facili partenza sull’acqua e da terra
Contenuto della confezione
fusoliera, ala e coda in espanso, 4 servocomandi mini, motore elettrico brushless, regolatore brushless, ogiva, elica
Accessori necessari
impianto radio a 4 canali,
batteria nVision LiPo 11,1V / 2.500mAh art. NVO1811
caricabatterie X-Treme Charger X7 Plus art. 082-6066
Lascia un commento