menu alto

News: JR-Propo

jr-propo

Alla fiera di Shizuoka la JR Propo ha riproposto i due radiocomandi retro per aeromodellismo COLT e Mercury che hanno un design vintage simile a quello dei primi radiocomandi a transistor degli anni 60 e 70. Il primo è a sei canali (e 20 memorie) mentre il secondo è dotato di 14 canali e trenta memorie. Fra le caratteristiche principali troviamo sistema di trasmissione 2.4GHz DMSS, tre stili di volo selezionabili (aeroplani, elicotteri e alianti), guscio e sportello (che copre lo schermo LCD) in alluminio, slot per SD Card e batteria da 1400 mAh LiFe.

jr-propo-radiocomando-retro-colt

La vera novità presentata dalla casa giapponese è il drone “Earth One“: un bestione volante con motore a scoppio capace di trasportare varie decine di chili e di rimanere in volo per lungo tempo. Purtroppo pero’ si tratta di un prodotto destinato all’uso industriale/professionale.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

jr-propo-mercury

Dopo il radiocomando in stile vintage C.O.L.T. a 6 canali la JR Propo ha presentato anche la Mercury a 14 canali. Questo radiocomando dalle linee anni 80 è adatto a aeromodelli, elicotteri e alianti e ha un’elettronica al passo con i tempi con sistema di trasmissione DMSS e FHSS, 30 memorie, telemetria, slot SD Card e schermo LCD retroilluminato. La radio viene fornita con la ricevente RG812BX DMSS XBus e una batteria Li-Fe 6.4V da 1400 mAh

jr-propo-mercury-8

Continua a leggere

top2x

Presentata a settembre al Tokyo Hobby Show la JR PROPO giapponese ha iniziato la distribuzione del radiocomando a sei canali C.O.L.T. Questa radio dal design vintage ricorda quello dei primi radiocomandi a transistor degli anni 60 e 70. Fra le caratteristiche principali troviamo sistema di trasmissione 2.4GHz DMSS, 20 memorie, tre stili di volo selezionabili (aeroplani, elicotteri e alianti), guscio e sportello che copre lo schermo LCD in alluminio, slot per SD Card e batteria da 1400 mAh LiFe.

radiocomando-jr-propo-colt-4

Continua a leggere





jr-propo-colt-2

Presso lo stand della JR PROPO abbiamo trovato la novità più inaspettata di questa cinquantacinquesima edizione del Tokyo Hobby Show: il COLT. Si tratta di un radiocomando 2.4GHz a 6ch per modellismo con un design che ricorda quello dei primi radiocomandi a transistor degli anni 60  e 70. Per gli amanti del look retro si tratta di un prodotto molto interessante. Peccato solo per il prezzo (circa 700 euro al cambio attuale) che ne fanno un prodotto destinato a un ristretto numero di amatori.

Continua a leggere

ninja-400mr-rtf-xg6

Da domani la JR Propo inizierà la distribuzione di un nuovo bundle che include il quadricottero per volo acrobatico NINJA 400MR in versione RTF e il radiocomando XG6. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno solamente di una batteria LiPo 3S 2200mAh 25C o similare delle dimensioni massime di 34 x 106 x 34mm e quattro batterie AA per la radio. Di seguito potete vedere un video con il NINJA 400MR in azione.

Continua a leggere





Gli amici della Flight Tech Italia (distributore per il nostro paese del brand giapponese  JR Propo) hanno postato nuovi video dedicati all’elicottero radiocomandato JR Forza 450. In alto possiamo vedere il filmato che mostra il montaggio dell’albero principale mentre in basso c’è il video della corona seguito poi da quello della sezione 6 del telaio (nel caso te li fossi persi puoi cliccare qui per vedere i primi video della serie).

jrpropo-forza-450

Continua a leggere