menu alto

News: FlightTech

Gli amici della Flight Tech Italia (distributore per il nostro paese del brand giapponese  JR Propo) hanno postato nuovi video dedicati all’elicottero radiocomandato JR Forza 450. In alto possiamo vedere il filmato che mostra il montaggio dell’albero principale mentre in basso c’è il video della corona seguito poi da quello della sezione 6 del telaio (nel caso te li fossi persi puoi cliccare qui per vedere i primi video della serie).

jrpropo-forza-450

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Prosegue la serie di video prodotti dallo staff di Flight Tech Italia (distributore per il nostro paese del famoso brand nipponico JR Propo) dedicati al nuovo elicottero JR Forza 450 presentato a a inizio anno alla fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga. Trattandosi dell’ultimo di una serie per comodità qui in basso riporto anche gli altri video postati in passato dai ragazzi della FTI.

jr-propo-forza-450-elicottero

Continua a leggere





multicotteri-jrn-propo

Finalmente anche il Giappone vuole dire la sua nel mercato dei multicotteri e la JR Propo durante la fiera del modellismo di Shizuoka ha presentato tre prototipi con dimensioni e forme differenti. Il più interessante lo potete vedere nella prima immagine, ha la classica struttura a croce ma rispetto ai normali droni monta un solo motore centrale e alle estremità utilizza quattro rotori con collettivo a doppia pala come quelli utilizzati dagli elicotteri.

Continua a leggere





gaui-g-power-3

Il 4 aprile durante la fiera modellistica R/C Model EXPO di Toledo in Ohio la GAUI presenterà il nuovo brand G-Power specializzato nella produzione di motori per elimodellismo e aeromodellismo. Fra le novità che verranno mostrate troveremo il motore a benzina per elicotteri F-50 Four Stroke (a quattro tempi). In attesa di maggiori informazioni ecco le prime immagini pubblicate dalla GAUI.

Continua a leggere

I ragazzi di FTI hanno realizzato un video promozionale del nuovo Fluid di Andrea Giavarini che piacerà sicuramente anche a chi non è appassionato di aeromodellismo. Questo modello è disegnato da Andrea ed è prodotto in collaborazione con FlightTech Italia e Dualsky.

Ecco il punto di vista di Andrea Giavarini su questo nuovo progetto: “Aggressivo ma elegante e preciso. Questo è l’obbiettivo che mi sono posto. Cosa si può tirare fuori da un modello senza profilo alare? …lo sa chi ha provato questi modelli da indoor… le geometrie, le leve, la qualità del materiale e le tecniche di montaggio fanno la differenza tra un modello e l’altro”.

Continua a leggere