menu alto

News: Formula 1

HHPI RACING



f1fifteen-protoform

Presso la toscana Italtrading è disponibile la carrozzeria per automodelli formula 1 PROTOform F1 Fifteen. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente dello spessore di 0,7 mm e viene fornita da colorare con pellicola overspray e un foglio di decal con i dettagli della strumentazione, cinture di sicurezza e visiera del casco. La F1Fifteen è compatibile con tutti i telai in scala 1/10 della Tamiya, Xray e Yokomo.

Continua a leggere





formulino-italtrading

La Italtrading ci segnala che il kit F1 da competizione full optional MACH 4 ONE in uscita in Italia il 16 Novembre 2015 sarà accessoriato di scatola anche dei due alettoni anteriore e posteriore MonTech ETS legal. Questa ulteriore aggiunta fa sì che il nuovo kit MACH 4 ONE si posizioni definitivamente in cima alla lista fra i modelli F1 per quanto riguarda la dotazione di scatola di optional parts.

Continua a leggere





serpent-f110-sf2-formula-one-kit

Il mercato degli automodelli F1 in scala 1/10 è in continua crescita (ultima arrivata è la MACH4 ONE )  la Serpent ha presentato il nuovo formulino F110 EP SF2 basato sull’esperienza sviluppata con le pancar 1/10 e 1/12. La F110 SF2 è stata disegnata da Michael Salven in collaborazione con David Ehrbar.

 

Questo modello è l’evoluzione della piattaforma F110 che ha vinto la prima edizione del campionato ETS. Il telaio della F110 SF2 è in carbonio da 2,5 mm ed è disegnato per permette di posizionare pacco batterie e servo a proprio piacimento per ottimizzare al meglio la distribuzione dei pesi.

serpent-f110-sf2-formula-one-racing-kit

Il kit include telaio e alettoni. Gomme, cerchi, elettronica e carrozzeria vanno acquistati separatamente.

Fonte: Serpent

mach4-one-f1

Presso la Italtrading è possibile preordinare il nuovo modello MACH4 ONE F1 in scala 1/10 presentato lo scorso anno alla fiera del modellismo di Norimberga. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio ed è disegnato per utilizzare sia batterie Li-Po tipo short e normali spostando il regolatore di velocità dalla parte frontale a quella posteriore. La parte posteriore del modello utilizza un pod basculante con ammortizzatore centrale e molle laterali regolabili.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY