menu alto

News: ECX Electrix

ECX- Barrage UV FPV scaler crawler SET

L’americana ECX (membro della grande famiglia di Horizon Hobby) ha annunciato quella che sembra essere, almeno a livello commerciale, una vera bomba: il Barrage UV FPV. Questo scale crawler in scala 1/24 nasce dall’eredità della fortunata piattaforma 4WD Barrage e si evolve con uno degli accessori più innovativi del modellismo: una camera FPV da 25mW che trasmette in diretta al monitor LCD da 4.3 pollici della Spektrum.

Il nuovo Barrage UV FPV sembra nato per divertirsi a casa o in ufficio durante l’inverno e visto anche il prezzo molto concorrenziale (siamo intorno ai 200 euro) sono certo sarà uno dei regali di Natale più attesi dai modellisti di tutto il mondo.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

 

ECX Torment, Circuit Stadium e Ruckus - Horizon Hobby

La Horizon Hobby ha pubblicato un video dove mostra le nuove versioni dei modelli off-road della serie ECX. Tutti e tre vengono forniti in versione Ready to Run (assemblati e pronti all’uso) con sistema radio Spektrum STX2.

Il Torment SC, il Circuit ST e il Ruckus MT utilizzano la stessa elettronica che include: una ricevente a 2 canali SRX200, servo, motore Dynamite 15T e regolatore di velocità da 60 ampere compatibile con pacchi batterie LiPo 2S.

Continua a leggere





La Horizon Hobby ha pubblicato un video per promuovere i due nuovi automodelli off-road ECX Ruckus Monster Truck e Torment SCT. Entrambi i modelli vengono forniti assemblati e pronti a correre con una nuova carrozzeria, elettronica Dynamite e radiocomando Spektrum STX.

Il telaio è realizzato in nylon composito stampato ad iniezione e monta un servo high torque waterproof per lo sterzo, regolatore di velocità impermeabile compatibile con pacchi batterie NiMH da 1 a 7 celle e LiPo 2S, motore brushed classe 550 13T e ricevente.

Continua a leggere

ECX Barrage Gen2

A maggio, tramite la distribuzione dell’americana Horizon Hobby, è in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo la versione “Gen2” dello scaler/rock crawler ECX Barrage in scala 1/12. Il modello, come il suo predecessore uscito un paio di anni fa, viene venduto in versione RTR pronto a correre con tutto il necessario nella scatola e la carrozzeria verniciata in fabbrica (disponibile in blu e giallo).

Qui sopra trovi il video di presentazione di questo nuovo automodello della ECX. L’elettronica installata sul modello include un motore brushed classe 390, regolatore di velocità con ricevente integrata e servocomando waterproof.

Nella scatola del Barrage Gen2 troveremo anche il caricabatterie, una batteria da NiMH da 900mAh e radiocomando 2CH a volantino ECX 2.4 GHz.

Continua a leggere





Fra le novità della Horizon Hobby che saranno disponibili nei negozi di modellismo italiani questo natale troviamo il nuovo scaler rock crawler ECX Barrage in scala 1/24. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con batteria, caricatore e radiocomando ECX 2.4GHz.

Il telaio è realizzato in alluminio con rollcage protettiva e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni 4-Link e elettronica waterpoof. Le ruote utilizzate sul Barrage sono prodotte su licenza ufficiale Falken e sono la replica delle Wildpeak MT, inoltre ad arricchiere la carrozzeria troviamo anche un sistema di LED e una ruota aggiuntiva.

Continua a leggere

Stai cercando un automodello da infilare in valigia prima di partire per le vacanze e magari sei un appassionato del mondo apocalittico di Mad Max? Horizon Hobby ha il prodotto per te: la nuova versione Doomsday del mini rock crawler Barrage in scala 1/12. Il Barrage è più piccolo rispetto alla maggior parte dei fuoristrada in scala in vendita nei negozi di modellismo che utilizzano pneumatici da 1,9’’.

 

La carrozzeria di questo Barrage Doomsday ha un look fantastico e sembra uscita direttamente dalla serie cinematografica ideata e diretta da George Mille! Il modello è facile da guidare, richiede poca manutenzione e condivide il telaio e molti componenti con il Temper 1/18.

In basso possiamo vedere il video che mostra in azione questo fantastico automodello “post apocalittico”.

Continua a leggere