menu alto

News: Horizon Hobby

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Axial: SCX24 B17 Betty Limited Edition RTR

Per celebrare il proprio quindicesimo anniversario, Axial ha scelto di riportare in vita la vecchia carrozzeria, i pneumatici Rock Lizard e le ruote Rockster del mitico AX10 Scorpion. L’SCX24 B17 Betty 4WD è un mini modello progettato sia per i modellisti alle prime armi che per gli appassionati di Axial di lunga data ed è propoposto in edizione limitata con pezzi numerati.

 

Ogni SCX24 B-17 Betty è un pezzo unico e viene proposto in una scatola da collezione appositamente progettata con inciso sul telaio il numero di serie.

Guarda il video di questa Limited Edition qui sotto!

Continua a leggere





DX3 Smart

 

Nel mese di aprile la Horizon hobby inizierà la distribuzione del nuovo radiocomando Spektrum DX3 Smart. Questa radio è pensata per i modellisti che cercano un radiocomando “entry level” di buona qualità ad un prezzo contenuto. La DX3 Smart ha un nuovo design che la rende più comoda da impugnare è pronta per essere utilizzata con l’elettronica Smart della Spektrum e viene venduta con la ricevente a 3 canali SR315.

Continua a leggere

Mini-T 2.0

La Horizon Hobby ha appena pubblicato le immagini del nuovo Mini-T 2.0 in una versione commemorativa per i 40 anni della Losi. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni e un telaio basato sul buggy da competizione TLR22. Questo piccolo Stadium Truck in scala 1/18 arriva di scatola assemblato e pronto all’uso con radiocomando, batteria e caricatore.

Mini-T 2.0

L’edizione limitata utilizza un motore brushless da 6000kv abbinato ad un regolatore di velocità 2-in-1 con ricevente integrata da 20 ampere. Fra le altre caratteristiche esclusive di questa versione troviamo un telaio in alluminio, un nuovo tema della carrozzeria e dei nuovi ammortizzatori. Di seguito altre immagini e il video promozionale della Mini-T 2.0 40th Anniversary Limited Edition.

Continua a leggere





Alex Zanchettin

La Horizon Hobby ha annunciato che Alex Zanchettin tornerà a correre con il Team TRL Europeo nella stagione 2020/21 buggy nitro in scala 1/8. Per chi non lo conosce Alex è stato campione italiano nella categoria buggy nel 2014 e finalista in molte competizioni EFRA. Alex inizierà a correre con la 8ightX a partire dal Montpellier GP che vi svolgerà questo fine settimana in Francia

Fonte: horizonhobby.de

Chevrolet C10 1967

La Axial ha appena pubblicato le immagini e caratteristiche di una nuova versione dello scaler SCX24 con la carrozzeria replica del Chevrolet C10 1967. Il modello arriva assemblato e pronto a correre con il radiocomando Ax-4, batteria e caricatore. Il telaio è basato sul progetto del famoso SCX10 ed è realizzato in acciaio con trasmissione a quattro ruote motrici e sospensioni anteriori 3-link e posteriori 4-link.

Continua a leggere