menu alto

News: Horizon Hobby

Axial: Pro-Line 40th Anniversary Limited Edition 1982 Chevy K10

I ragazzi dell’Axial hanno da sempre ammirato la qualità e le prestazioni dei prodotti della Pro-Line Racing sin da quando hanno iniziato a produrre i propri scaler più di 15 anni fa. Era quindi prevedibile che, visto che entrambi i brand fanno parte della grande famiglia di Horizon Hobby, decidessero di celebrare il quarantesimo anniversario della Pro-Line rilasciando un modello nato dalla collaborazione di entrambi i brand. Ecco quindi la Chevy K10 del 1982 SCX10 III Pro-Line 1982 che arriverà nei negozi di modellsmo in un’edizione limitata ad appena 1982 pezzi!

Continua a leggere

ARRMA: TLR Tuned Typhon 6S BLX - Buggy brushless in scala 1/8

La nuova racing buggy  in scala 1/8 ARRMA TLR Tuned TYPHON 4WD offre ai modellisti basher la piattaforma perfetta per avvicinarsi alle competizioni. Questo automodello RTR in arrivo nei negozi di modellismo ha le capacità di messa a punto del telaio di un buggy da competizione e arriva pronto per l’uso, con la collaudata radio Spektrum e sistemi di alimentazione brushless già installati in fabbrica.

Con il suo potente sistema di propulsione brushless (della Spektrum) con capacità 4S e 6S, la buggy TLR Tuned TYPHON non ha alcun problema a sfrecciare su terreni accidentati!

In basso puoi vedere i video di presentazione di questo nuovo automodello ARRMA!

Continua a leggere

HHPI RACING



Se sei alla ricerca di un rock crawler radiocomandato di dimensioni giganti, il leggendario Axial Honcho è ora disponibile sulla piattaforma SCX6 in scala 1/6. Con la sua trasmissione a due velocità e l’elettronica super potente questo nuovo Honcho è una bestia destinata a garantire tantissimo divertimento!

In basso puoi vedere in azione questo nuovo rock crawler distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere

Axial- SCX10 II Deadbolt 4WD Crawler RTR

Axial Racing ha annunciato il Deadbolt RTR 1/10 SCX10 II aggiornato per il 2022 con un telaio SCX10 II e un design altamente adattabile. L’SCX10 II rimane una delle migliori piattaforme rock crawler mai progettate. Questo chassis con canale a C ad alta resistenza è realizzato in acciaio resistente con traverse per rinforzo e per maggiore rigidità.

La piastra paramotore sagomata riduce notevolmente i blocchi e il design semplificato rende la manutenzione facile e veloce.

Continua a leggere





ARRMA RC LIMITLESS V2 desert

Sei un appassionato di bashing e velocità e stai cercando nei negozi di modellismo un modello senza compromessi? Beh, questa evoluzione del famoso automodello brushless ARRMA LIMITLESS Speed Bash Roller ti consente di andare velocissimo. Se pensavi che il Traxxas XO1 fosse l’unica supercar radiocomandata degna di nota è tempo di cambiare idea.

La nuova LIMITLESS Speed Bash Roller V2  ha battuto una macchina di Formula 1 Red Bull Racing RB7 percorrendo un quarto di miglio in 8,6 secondi! Gli ingegneri della casa produttrice ARRMA hanno migliorato la già collaudata piattaforma LIMITLESS per renderla compatibile con motori brushless ancora più grandi e potenti.

In basso trovi i primi video di questo nuovo automodello!

Continua a leggere

ARRMA- Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod

ARRMA, distribuita dalla Horizon Hobby, ha annunciato il nuovo automodello radiocomandato per bashers in scala 1/8 Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod. Questo Infraction 3S sarà disponibile in due diverse combinazioni di colori ed è in grado di raggiungere velocità di oltre 80 Km/h. Il modello è spinto da un motore brushless Spektrum Firma 3660 3900kV gestito da un regolatore di velocità Firma 100A Smart ESC (con connettori IC5).

In basso trovi una comparazione fra i due differenti modelli Infraction e ovviamente non poteva mancare il video di presentazione!

Continua a leggere





ARRMA OUTCAST 4S 4x4 BLX

ARRMA, parte della grande famiglia della Horizon Hobby, ha rilasciato il nuovo OUTCAST 4X4 4S BLX Stunt Truck RTR che segna la prossima evoluzione della piattaforma ARRMA 4X4 4S. Ora questi truck sono più lunghi, più larghi e più resistenti del modello precedente e sono perfetti per prestazioni acrobatiche senza esclusione di colpi. sono dotati di un sistema di alimentazione brushless Spektrum 4S installato in fabbrica.

In basso trovi anche un paio di video ufficiale che mostrano tutto quello che c’è da sapere sul nuovo truck OUTCAST 4S 4×4 BLX.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY