menu alto

News: Crabfu

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

make-magazine-rc

Qualche tempo fa Gareth Branwyn della casa editrice americana O’Reilly mi aveva contattato per avere qualceh dritta sullo stato dell’arte dell’automodellismo RC nel 2010 e ora, il mio intervento, è state pubblicato nel nuovo numero di Make Magazine, dedicato al tutto ciò che può essere controllato tramite un radiocomando (come il tagliaerbe radiocomandato sulla copertina).
E’ una bella soddisfazione essere presenti su quella che è la rivista di elettronica a e faidate più cool e rispettata del mondo e poi nel pezzo Remote Control State of The Art sono in buona compagnia visto che è stato intervistato anche il direttore di Wired Chris Anderson (grande appassionato di aeromodellismo e droni UAV) e il simpaticissimo I-Wei Crabfu creatore di automodelli e robot a vapore!

Continua a leggere





ces-crabu

I blogger americani di Make Magzine hanno creato l’Alternative CES: una serie di post dedicati ai più interessanti gadget autoprodotti come alternativa dall’ondata di nuovi prodotti tecnologici presentati al CES 2010 di Las Vegas. Il post più interessante è il nuovo progetto di Crabfu: il modellista americano diventato famoso per i propri automodelli radiocomandati a vapore come il bellissimo TLT-1 Rock Buster della Tamiya. Questa volta il vapore non centra visto che la creazione è un divertente mix fra il micro rock crawler della Losi (Horizon Hobby) e un veicolo lunare!

Continua a leggere