m12s_en

Presso la Scorpio è disponibile il nuovo radiocomando a 4 canali Sanwa M12S FSSH-4TE. La radio evoluzione della M12 porta una serie di novità fra le quali una risposta del 30% più veloce del vecchio modello. Fra le nuove caratteristiche troviamo la possibilità di regolare il grilletto del gas tramite l’utilizzo di due leve aggiuntive per adattarsi alle dimensioni e alla posizione del dito del pilota, supporto del volantino variabile per modificare la distanza dal corpo della trasmittente, setup per i regolatori Super VORTEX e retroilluminazione del monitor migliorata. In basso un video realizzato dalla Sanwa dove viene mostrata la radio e la lista delle altre caratteristiche della nuova M12S.

m12s_en-2

(continua…)

monito-lilliput-pfv-3

Per tutti gli appassionati di riprese aeree e corse FPV presso la Scorpio è disponibile il monitor a colori Lilliput (DUAL) 5.8GHZ RX con schermo da 7 pollici. Il monitor monta uno schermo IPS ad alta risoluzione da 1280×800 pixel con angolo di visione di 178° con alta luminosità e contrasto. Fra le caratteristiche, ricerca automatica dei canali, batteria interna da 2600 mAh per una durata che varia dalle 3 alle 4 ore, indicatore del segnale radio 5,8 GHz e due antenne per ricevere due segnali video sullo stesso monitor con funzione PNP che permette la sovrapposizione di immagini sullo stesso schermo.

lilliput-monitor-fpv

(continua…)

joysway-super-mono-x

Fra i motoscafi radiocomandati disponibili presso la Scorpio troviamo il Joysway Super Mono X Brushless venduto in versione RTR con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Questo scafo monocarena raggiunge la velocità di 45 Km/h ed è dotato di un motore brushless outrunner (con la cassa rotante assieme all’albero) raffreddato ad acqua da 2812/2950 KV (giri/volt) accoppiato con un regolatore di velocità da 20 Ampere e un servo da soli 9 grammi di peso per il timone.

(continua…)

sanwa-482-h4-e-481-fh3-4

A breve presso la Scorpio saranno disponibili le nuove riceventi (quattro canali) per automodelli Sanwa 482 H4 e 481 FH3/4 con antenna interna. Grazie all’antenna built-in si elimina il rischio che subisca dei danni in corsa e pregiudichi così le prestazioni durante una gara.

(continua…)

joysway-freeman-1600-1

Presso la SCORPIO è disponibile l’aliante radiocomandato Joysway Freeman 1600 in versione RTF. L’aliante ha un apertura alare di circa 160 cm e viene fornito con radiocomando J4 a 4 canali 2,4 GHz (Mode 2 e Mode 1) con sistema di trasmissione FHSS, una batteria LiPo 3S da 1.800 mAh e caricabatterie. L’elettronica installata include un motore brushless outrunner alimentato da un regolatore da 18 A e 4 micro servi da 9 grammi per alettoni, elevatore e direzionale.

(continua…)

nine-eagles-galaxy-visitor

Presso la Scorpio è disponibile in pronta consegna il quadricottero FPV Nine Eagles Galaxy Visitor 6. Questo quad viene venduto pronto al volo con radio a 4 canali dotata di supporto per smartphone, videocamera HD Wi-Fi con scheda di memoria da 2GB, lettore SD Card, 4 stilo AA, una batteria Lipo 3,7 V 700 mAh, caricabatterie USB e 4 eliche di ricambio. Il Galaxy Visitor 6 è adatto al volo indoor e outdoor e ha due modalità di volo: principiante e esperto.

(continua…)

valigetta-da-gara-per-m12

Presso la Scorpio è disponibile la valigetta per trasportare il radiocomando Sanwa M12. La valigetta oltre a trasportare la radio è perfetta per proteggere la M12 in ambienti polverosi tipici delle piste off-road e in qualunque altro ambiente che possa mettere a rischio la vostra preziosa radio. L’interno è realizzato in materiale espanso già ritagliato su misura per contenere la M12.

(continua…)

cen-scorpio-monster-truck-gst-e

Dopo un lungo periodo di stasi ha ripreso l’attività la ditta CEN della quale la ditta Scorpio è stata per tanti anni distributore esclusivo per l’Italia. Riportata la produzione dalla Cina a Taiwan sono annunciate interessanti novità per i mesi futuri. Il primo automodello RC di questa nuova linea è GST-E, un Monster Truck che deriva dalla famosa serie di super monster iniziata con il celeberrimo (e gigantesco) Genesis e proseguita con il Nemesis e poi con il GST 5.0.

(continua…)

 Pagina 1 di 23  1  2  3  4  5 » »