m12_40th-anniversary

Come annunciato a maggio la Sanwa (distribuita in Italia da Scorpio) ha iniziato la distribuzione della versione limitata del radiocomando Sanwa M12 realizzato per commemorare i 40 anni di attività dell’azienda giapponese. Questa Limited Edition verrà venduta con tre riceventi: RX-471, RX-471 Dual-ID e RX-472, e volantino e trigger del gas in alluminio. Sulla radio troverete inciso anche il numero seriale di produzione.

(continua…)

nine-eagles-sky-freeman-3

La Nine Eagles distribuita in Italia da Scorpio ha annunciato il nuovo aeromodello radiocomandato Sky FreeMan. Questo modello avrà delle funzioni che lo rendono sicuro e semplice da pilotare. Fra queste troviamo il decollo, atterraggio e ritorno al punto di partenza in automatico, e supporto per foto e riprese aeree. Grazie a queste funzioni che semplificano il volo è adatto sia per piloiti alle prime armi che esperti.

(continua…)

monza-servo-bruhsless-15

Presso la Scorpio sono disponibili i servi Monza POWER HD 2809 High Voltage per automodelli big scale in scala 1/5. Il servo è dotato di motore brushless, due cuscinetti a sfera e ingranaggi in titanio e acciaio. Fra le caratteristiche principali troviamo una coppia di 23 kg/cm (6.0V) e 28 kg/cm (7.4V) con una velocità di risposta da 0.09 sec a 0.12 sec a seconda del voltaggio.

monza-servo-bruhsless-15-4

(continua…)

DHK OPTIMUS XL Buggy Brushless 1/8 - SCORPIO

dhk-optimus-xl-1-8-brushless-11

Presso la Scorpio è disponibile il nuovo buggy brushless DHK Optimus XL 1/8. Il modello viene fornito pronto all’uso con tutta l’elettronica, radiocomando e 2 pacchi batterie LiPo 2S 7,4V 3.200 mAh 20C. L’elettronica installata su telaio include un motore brushless da 2260 kv con dissipatore di calore in alluminio, regolatore di velocità da 80 Amp con ventola di raffreddamento, ricevente 2.4GHz e servo per lo sterzo da 9 kg con ingranaggi in metallo. Il telaio monta tre differenziali ad ingranaggi  con top plate, ammortizzatori e torri delle sospensioni in alluminio.

(continua…)

motoscafo-rc-mad-shark

E’ tornato il caldo e con l’estate torna anche la voglia di pilotare i motoscafi radiocomandati. La Scorpio propone il Mad Shark della Joyway: un piccolo motoscafo, veloce (raggiunge i 25 Km/h) e facile da pilotare. Perfetto per la navigazione in acqua dolce. Adatto sia a principianti che ad esperti e con un prezzo alla portata di tutte le tasche: costa appena 99 euro!

dettagli-scorpio-mad-shark

Il piccolo e veloce Mad Shark è un micro motoscafo dalle linee filanti, di piccole dimensioni, che viene fornito pronto per la navigazione. Il modello rappresenta la riproduzione di uno scafo realmente esistente della classe Formula 1. Con una velocità massima di 25 km/h il Mad Shark fa indubbiamente la sua buona figura!

(continua…)

eaglet-mini-seaplane-rtf

Per i modellisti che si vogliono avvicinare al volo e hanno a disposizione uno specchio d’acqua, presso la Scorpio è disponibile l’idrovolante radiocomandato Eaglet Mini Seaplane della Joysway. Il modello viene fornito pronto al volo ed è perfetto per chi desidera un idrovolante economico e facile da pilotare. L’Eaglet Mini pesa solamente 160 grammi con un’apertura alare di 62 cm ed è realizzato in EPO una schiuma molto resistente derivata dal polistirolo che si distingue per la superficie liscia e allo stesso tempo molto robusta e leggera.

(continua…)

sanwa_m12_anniversary-edition

Per celebrare i quaranta anni di attività la Sanwa (distribuita in Italia dalla Scorpio) ha deciso di realizzare una versione commemorativa del radiocomando M12. La radio avrà un nuovo offset per il volantino e il numero seriale di produzione inciso sul nuovo materiale con il quale verrà realizzata. Insieme alla radio verranno fornite le riceventi RX-471, RX-472, RX-471 Dual-ID-V, un pacco batterie e il caricatore.

(continua…)

ripmax-caricabatterie-sigma-eq-mini

Fra le novità disponibili presso la Scorpio troviamo il caricabatterie Ripmax Sigma EQ Mini per pacchi batterie LiPo da 1 a 4 celle e Nimh/NiCd da 1 a 10 celle. Il caricabatterie ha una potenza di carica da 0,1 a 4,5 Amp con bilanciatore delle celle per i pacchi LiPo e Delta Peak per le NiMH e NiCd. Puo’ essere usato con corrente da 11 a 15V o 100/240V rendendolo comodo da utilizzare ovunque. La cassa esterna è realizzata in metallo e viene fornito con bilanciatore compatibile con connettori XH, TP, EH e PQ.

(continua…)

 Pagina 1 di 21  1  2  3  4  5 » »