valigetta-da-gara-per-m12

Presso la Scorpio è disponibile la valigetta per trasportare il radiocomando Sanwa M12. La valigetta oltre a trasportare la radio è perfetta per proteggere la M12 in ambienti polverosi tipici delle piste off-road e in qualunque altro ambiente che possa mettere a rischio la vostra preziosa radio. L’interno è realizzato in materiale espanso già ritagliato su misura per contenere la M12.

(continua…)

cen-scorpio-monster-truck-gst-e

Dopo un lungo periodo di stasi ha ripreso l’attività la ditta CEN della quale la ditta Scorpio è stata per tanti anni distributore esclusivo per l’Italia. Riportata la produzione dalla Cina a Taiwan sono annunciate interessanti novità per i mesi futuri. Il primo automodello RC di questa nuova linea è GST-E, un Monster Truck che deriva dalla famosa serie di super monster iniziata con il celeberrimo (e gigantesco) Genesis e proseguita con il Nemesis e poi con il GST 5.0.

(continua…)

monster-truck-gst-e

Presso la Scorpio è disponibile il monster truck brushless CEN GST-e in scala 1/8. Il telaio a doppia piastra verticale in alluminio monta un motore brushless a quattro poli da 2200kv, regolatore di velocità della HobbyWing da 80Amp compatibile con pacchi batterie LiPo 4S e 6S, ventola di raffreddamento integrata sull’ESC, servo digitale per lo sterzo con ingranaggi in alluminio e ricevente.

(continua…)

Il radiocomando Sanwa M12 in offerta speciale!

scorpio-offerta-sconti

La primavera è alle porte per celebrare l’evento la Scorpio ha deciso di preparare un’offerta scontata pensata per gli automodellisti che sono alla ricerca di un radiocomando professionale: Sanwa CAR M12 2,4G a volantino + Valigetta a soli 599 euro (invece di 692 euro). Questa versione della radio giapponese arriva completa della sua valigetta da gara (all’interno è già ritagliata l’imbottitura per adattarsi perfettamente alle forme del radiocomando).

(continua…)

scorpio-scout-x4

Presso la Scorpio è disponibile il nuovo drone Scout X4 per riprese aeree. Si tratta di un quadricottero semi professionale (non per niente il costo è di quasi 2000 euro) dotato di due diversi dispositivi di pilotaggio. Oltre alla trasmittente Devo F12E viene fornito della Ground Station: un device che consiste in un modulo trasmittente di piccole dimensioni che, oltre a comunicare i comandi al drone, si collega via Bluetooth ad uno smartphone o tablet Android.

La scelta di questa soluzione alternativa comporta qualche piccolo svantaggio per i modellisti abituati a pilotare tramite gli stick ma in compenso la Ground Station offre diverse funzioni non disponibili sul radiocomando tradizionale.

(continua…)

Impugnatura stabilizzata Feiyutech FY G4 ULTRA: SCORPIO

feiyutech-fy-g4-ultra-1

Presso la SCORPIO è possibile preordinare la nuova impugnatura stabilizzata a 3 assi per riprese video FEIYUTECH FY-G4 ULTRA compatibile con la videocamere GoPro. Le nuove caratteristiche rispetto alla precedente versione sono parecchie. Fra queste troviamo delle dimensioni minori che ne migliorano l’utilizzo, il peso complessivo è stato diminuito rendendola ancora più comoda, le batterie nel manico oltre ad alimentare il gimbal possono fornire corrente anche la videocamera, la posizione della cam è stata modificata e permette di vedere il display sul dorso e tante altre caratteristiche tecniche che trovate in basso.

(continua…)

Ripmax Micro Stunt Car Ready To Run - SCORPIO

ripmax-micro-stunt-car-6

La Scorpio ci segnala la disponibilità dei micro modelli Ripmax Stunt Car RTR. Questi modelli sono perfetti per giocare in casa e vengono forniti assemblati e pronti a correre con la batteria che si ricarica tramite radiocomando o presa USB. La radio fornita lavora sulla frequenza 2,4 GHz e offre comandi proporzionali su sterzo e gas e un sistema automatico per scegliere le marce che permettono aumenti di 5 km/h in più per ogni cambio di marcia. Nella confezione vengono forniti anche 20 coni per delimitare i percorsi di gara (10 rossi e 10 blu).

(continua…)

ripmax-coyote-buggy-7

Presso la Scorpio è disponibile il desert buggy 4wd Ripmax Coyote in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH a 6 celle da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori ad olio, trazione a 4 ruote motrici, due differenziali, motore classe 370, regolatore di velocità brushed, ricevente a due canali e servo per lo sterzo completo di salvasterzo che protegge gli ingranaggi dagli urti. Il radiocomando 2,4GHz è dotato di trim per lo sterzo e il gas e dispone anche della funzione Dual Rate.

ripmax-coyote-buggy

(continua…)

 Pagina 1 di 23  1  2  3  4  5 » »