sanwa-mt-4s-40th-anniversary-edition

Presso la Scorpio è disponibile la versione del radiocomando MT-4S prodotta per commemorare il 40esimo anniversario della Sanwa. Questa speciale versione è prodotta in quantità limitata e viene fornita con una finitura in lacca nera lucida, volantino in alluminio, copertura per l’impugnatura, due riceventi (RX-472 e RX471 Dual ID) e una borsa per il trasporto della trasmittente. Basata sulla MT-4, la MT-4S è dotata del sistema di trasmissione SSL che migliora il tempo di risposta, identico alla M12 e Exzes Z.

(continua…)

La Scorpio ha pubblicato un video dell’esacottero per riprese aeree Walkera Tali H500. Nel filmato potete vedere la qualità delle riprese e la stabilità di questo multicottero venduto pronto al volo in diverse versioni fra le quali quella FPV con radiocomando Devo F12E con schermo a colori, gimbal brushless G-3D a 3 assi, videocamera iLook+, caricatore e batteria LiPo 6S 22,2V da 5.400 mAh che permette un’autonomia di volo di 20/25 minuti.

tali-h500-walkera-uav-drone

(continua…)

La Scorpio ha pubblicato un video con l’unboxing del mini esacottero Walkera QR Y100. Nel filmato è possibile vedere come preparare questo piccolo drone al volo, la possibilità di utilizzarlo tramite il radiocomando Devo 4 fornito nella confezione o tramite smartphone.

(continua…)

walkera-qr-y100-esacottero

Presso la Scorpio oltre al nuovo TALI H500 è disponibile in pronta consegna anche il piccolo esacottero Walkera QR Y100. Un drone facile da pilotare anche da chi è alle prime esperienze di volo ma con caratteristiche molto avanzate. Si può pilotare sia con il radiocomando Devo 4 in dotazione che utilizzando uno smartphone o un tablet (sistema IOS oppure Android) grazie all’App gratuita sviluppata dalla Walkera.

walkera-qr-y100-smartphone

Il QR Y100 permette di registrare video e scattare fotografie utilizzando lo smartphone che funziona sia da monitor che da memoria per le immagini o di video. Il radiocomando Devo 4 assicura la precisione necessaria sia in Mode 1 che Mode 2. In questo caso lo smartphone viene usato come monitor FPV.

(continua…)

impugnatura-stabilizzata-videocamera

La Scorpio ha appena iniziato a commercializzare il FYG3 ULTRA Feiyutech della Feiyutech: un nuovo interessante accessorio per chi si occupa di riprese video. Con i multicotteri hanno iniziato a svilupparsi piattaforme stabilizzate in grado di garantire la stabilità delle videocamere e delle action cam durante le riprese. I gimbal sono dispositivi molto sofisticati che, grazie a motori brushless ad alta precisione (uno per ogni asse di rotazione) mantengono stabile la videocamera  indipendentemente dai movimenti del drone.

gopro-impugnatura

(continua…)

joysway-dragonfly-6

La Scorpio ci segnala la disponibilità del nuovo aeromodello Joysway Dragonfly in versione Ready to Fly. L’aereo è in grado di decollare e atterrare su qualunque terreno. La struttura del Dragonfly è realizzata in EPO, un materiale robusto e leggero. Tutti i componenti vengono assemblati ad incastro, mentre gli sportelli che permettono di accedere all’elettronica sono fissati tramite dei magneti.

(continua…)

ripmax-dingo-truggy-rtr-4wd

Presso la Scorpio è disponibile in truggy Ripmax Dingo in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH 6 celle 7.2V da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in alluminio e monta un motore brushed classe 370, ricevente e regolatore in un unico componente e servo del sterzo con salvasterzo per proteggere gli ingranaggi nel caso di urti.

(continua…)

challenger-motoscafo-rc

Sei ancora indeciso su cosa regalarti per le tue vacanze modellistiche e ami il rombo dei motori a scoppio? La Scorpio propone il Challenger 1300GP: un motoscafo lungo ben un metro e venti con scafo e cappottatura in vetroresina e spinto da un potente motore 26 cc a benzina.

Il Challenger della Vantex è dotato di frizione per mantenere meglio il minimo. Il timone è in lega di alluminio (lavorata con macchine a controllo numerico) e garantisce una manovrabilità precisa oltre a una lunga durata.

challenger-motore

E’ possibile installare un motore di emergenza opzionale per affrontare senza stress gli imprevisti.

(continua…)

 Pagina 1 di 22  1  2  3  4  5 » »