menu alto

News: Joysway

joysway-blue-mania-5

Presso la Scorpio è disponibile il motoscafo radiocomandato Joysway Blue Mania. Il modello viene fornito pronto all’uso con radiocomando J2C93 2.4 GHz e elettronica già installata. Lo scafo è realizzato in vetroresina e monta un motore classse 550 e regolatore di velocità da 30A raffreddati ad acqua, servo e ricevente a due canali. Nella confezione viene inclusa anche una batteria Li-Po 11.1V da 1300mAh 35C e il caricatore. Il Blue Mania come viene fornito raggiunge la velocità di 35 km/h.

joysway-blue-mania

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

joysway-aereo-radiocomandato-3

Presso la Scorpio è disponibile l’aereo radiocomandato Joysway Invader Delta in versione RTF. Questo modello è realizzato in EPO già colorato come lo vedete nelle immagini. L’Invader viene fornito già assemblato con motore, ESC, 2 micro servi, ricevente a 4 canali, batteria LIFE 200 mAh 9.6V e caricatore USB. Il tempo richiesto per metterlo in volo è semplicemente quello di caricare la batteria e installare le pile del radiocomando.

joysway-aereo-radiocomandato-2

Continua a leggere

joysway-super-mono-x

Fra i motoscafi radiocomandati disponibili presso la Scorpio troviamo il Joysway Super Mono X Brushless venduto in versione RTR con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Questo scafo monocarena raggiunge la velocità di 45 Km/h ed è dotato di un motore brushless outrunner (con la cassa rotante assieme all’albero) raffreddato ad acqua da 2812/2950 KV (giri/volt) accoppiato con un regolatore di velocità da 20 Ampere e un servo da soli 9 grammi di peso per il timone.

Continua a leggere





joysway-freeman-1600-1

Presso la SCORPIO è disponibile l’aliante radiocomandato Joysway Freeman 1600 in versione RTF. L’aliante ha un apertura alare di circa 160 cm e viene fornito con radiocomando J4 a 4 canali 2,4 GHz (Mode 2 e Mode 1) con sistema di trasmissione FHSS, una batteria LiPo 3S da 1.800 mAh e caricabatterie. L’elettronica installata include un motore brushless outrunner alimentato da un regolatore da 18 A e 4 micro servi da 9 grammi per alettoni, elevatore e direzionale.

Continua a leggere

joysway-dragonfly-6

La Scorpio ci segnala la disponibilità del nuovo aeromodello Joysway Dragonfly in versione Ready to Fly. L’aereo è in grado di decollare e atterrare su qualunque terreno. La struttura del Dragonfly è realizzata in EPO, un materiale robusto e leggero. Tutti i componenti vengono assemblati ad incastro, mentre gli sportelli che permettono di accedere all’elettronica sono fissati tramite dei magneti.

Continua a leggere





motoscafo-rc-mad-shark

E’ tornato il caldo e con l’estate torna anche la voglia di pilotare i motoscafi radiocomandati. La Scorpio propone il Mad Shark della Joyway: un piccolo motoscafo, veloce (raggiunge i 25 Km/h) e facile da pilotare. Perfetto per la navigazione in acqua dolce. Adatto sia a principianti che ad esperti e con un prezzo alla portata di tutte le tasche: costa appena 99 euro!

dettagli-scorpio-mad-shark

Il piccolo e veloce Mad Shark è un micro motoscafo dalle linee filanti, di piccole dimensioni, che viene fornito pronto per la navigazione. Il modello rappresenta la riproduzione di uno scafo realmente esistente della classe Formula 1. Con una velocità massima di 25 km/h il Mad Shark fa indubbiamente la sua buona figura!

Continua a leggere

eaglet-mini-seaplane-rtf

Per i modellisti che si vogliono avvicinare al volo e hanno a disposizione uno specchio d’acqua, presso la Scorpio è disponibile l’idrovolante radiocomandato Eaglet Mini Seaplane della Joysway. Il modello viene fornito pronto al volo ed è perfetto per chi desidera un idrovolante economico e facile da pilotare. L’Eaglet Mini pesa solamente 160 grammi con un’apertura alare di 62 cm ed è realizzato in EPO una schiuma molto resistente derivata dal polistirolo che si distingue per la superficie liscia e allo stesso tempo molto robusta e leggera.

Continua a leggere