menu alto

News: Walkera

Walkera vitus drone pieghevole

Dopo il grande successo del Mavic della DJI  (disponibile presso la BizModel) Walkera ha annunciato il proprio drone pieghevole Vitus che verrà presentato ufficialmente dal produttore cinese allo Spielwarenmesse 2017, la fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga, che si terrà nella città bavarese dal primo al 6 febbraio (come ogni anno noi saremo lì per raccontarvi in diretta tutte le novità presentate per quanto riguarda il mondo del modellismo radiocomandato, dei droni e dei nuovi set LEGO Technic che arriveranno sugli scaffali nei negozi durante l’anno).

Questo piccolo drone (con dimensioni e peso simili al fratello maggiore proposto dalla DJI) con bracci ed eliche retrattili è dotato di un gimbal a due assi che si occupa di stabilizzare una camera in grado di girare video 4K. Il quadricottero Vitus della Walkera quando è aperto è lungo 25,5 cm, è largo 27 e alto 11 cm (mentre quando è piegato misura appena 23,6cm x 11,5cm x 8,8 cm e quindi può essere infilato ovunque).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

walkera-rodeo-8

Da qualche settimana la Walkera ha iniziato la distribuzione del nuovo racing quad indoor Rodeo 110. Questo piccolo quadricottero da corsa è pensato per le gare al chiuso dove i quad da corsa tradizionali sono troppo veloci. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio, ha una lunghezza di 11cm e viene fornito con una unica PCB che si occupa delle funzioni degli ESC, ricevente e trasmissione video a 5.8Ghz.

Continua a leggere

walkera-tali-h500-fpv

Presso la Scorpio troverete dei nuovi e interessanti prezzi per i droni prodotti dalla Walkera. Si tratta di droni particolarmente adatti per foto e riprese aeree. I droni in questione sono il TALI H500 FPV, lo Scout X4 FPV e X350 PRO. Tutti e 3 i modelli sono adatti all’istallazione delle videocamere GoPro e in alternativa sono dotati di videocamera iLook o iLook+ (Tali e Scout).

scorpio-walkera

Continua a leggere





La cinese Walkera ha appena rilanciato la preview della nuova app VR Drone Game che fa incontrare il mondo dei droni racing con quello dei videogiochi e della realtà virtuale. Da quello che possiamo vedere questo software renderà ancora più divertente e coinvolgente il mondo dei droni creando un’atmosfera tipo Jarvis del film Iron Man.

walkera-runner-250

Continua a leggere





La Scorpio ha pubblicato un video dell’esacottero per riprese aeree Walkera Tali H500. Nel filmato potete vedere la qualità delle riprese e la stabilità di questo multicottero venduto pronto al volo in diverse versioni fra le quali quella FPV con radiocomando Devo F12E con schermo a colori, gimbal brushless G-3D a 3 assi, videocamera iLook+, caricatore e batteria LiPo 6S 22,2V da 5.400 mAh che permette un’autonomia di volo di 20/25 minuti.

tali-h500-walkera-uav-drone

Continua a leggere