menu alto

News: Sanwa

PGS-CLE Type-E

La giapponese Sanwa ha presentato il nuovo servo low profile PGS-CLE Type-E sviluppato per essere compatibile anche su regolatori di velocità con BEC a bassa potenza. Il servo funziona con voltaggio di 4.8V e utilizza il sistema di trasmissione SXR e SSL. Fra le altre caratteristiche troviamo cassa in alluminio, motore coreless e ingranaggi in metallo. Il nuovo PGS-CLE Type-E ha un tempo di transizione di 60° in 0.09 secondi (7.4V) e 0.11 secondi (6.0V).

Continua a leggere

Sanwa M17

Se volete dare un aspetto ancora più professionale al vostro radiocomando di fascia alta M17 la SANWA ha prodotto una serie di parti opzionali che fa per voi. Tutti i componenti sono realizzati in alluminio e anodizzati in nero.

Tra questi troviamo il volantino, distanziale e base dello sterzo, selettore anteriore e maniglia. Inoltre il distanziale dello sterzo permette di accedere a due posizioni aggiuntive del volantino.

Continua a leggere

HHPI RACING



 m17 sanwa radiocomando

Presso il negozio online della Electronic Dreams è disponibile il nuovo radiocomando Sanwa M17. Il prezzo di questa radio Top Gamma è di 549 euro inclusa la spedizione. La M17 utilizza il nuovo sistema di trasmissione “FH5”, un display a colori con touch pad ed è compatibile con le schede di memoria Micro SDHC.

Inoltre il radiocomando pesa 510 grammi (il 21% in meno della M12), offre funzioni di vibrazione, trigger e regolazione dell’oscillazione dello sterzo.

Continua a leggere





Stand della Sanwa allo Shizuoka Hobby Show

Come avevamo già annunciato in occasione dello Shizuoka Hobby Show 2018 la Sanwa ha mostrato ufficialmente il nuovo radiocomando a volantino M17. Evoluzione del modello M12 viene promosso dal brand nipponico come  il radiocomando con la più rapida risposta del mondo e il più leggero nella categoria delle radio high end per le competizioni.

Sanwa: il radiocomando M17 allo Shizuoka Hobby Show

Prendendolo in mano si capisce immediatamente che è più leggere (pesa esattamente il 21% in meno del modello precedente). Il nuovo Sanwa M17 monta il nuovo sistema di trasmissione “FH5”, un display a colori con touch pad ed è compatibile con le schede di memoria Micro SDHC.

Continua a leggere

Sanwa M17: nuovo radiocomando in arrivo

Dopo il Futaba T7XC a stick arriva un’altra anticipazione dallo Shizuoka Hobby Show 2018. Fra un paio di settimane, in occasione della principale fiera giapponese del modellismo, potremo scoprire tutti i dettagli del radiocomando Sanwa M17. Evoluzione del modello M12  viene considerato dai designer della casa produttrice nipponica il radiocomando con la più rapida risposta del mondo e il più leggero nella categoria delle radio high end per le competizioni (questo aggiornamento pesa il 21% in meno del modello precedente).

Continua a leggere





La Sanwa ha presentato la nuova radio entry level MX-6 a 3 canali. Il radiocomando è leggero e compatto e utilizza uno schermo LCD e il sistema di trasmissione FH-E. Fra le funzioni troviamo tutte quelle standard come dual rate, regolazione fine corsa, esponenziale, trim, sub trim, reverse e dieci memorie disponibili dove salvare i vostri setup.

Continua a leggere

Per quanto riguarda i radiocomandi la principale novità presentata allo Shizuoka Hobby Show 2017 è il nuovo M12S RS della Sanwa. Basata sul fortunato M12S questo versione RS ha alcune caratteristiche tecniche in meno per poter assicurare un prezzo più accessibile senza però dover fare compromessi sulle performace in pista. Lo schermo di questa versione ha una risoluzione di 128 x 256 punti ed è retroilluminato con LED bianchi.

Per quanto riguarda il firmware di questo radiocomando a volantino pensato per le competizioni entrambe le radio condividono lo stesso codice (quindi supporta SSR ed SSL come anche i dati di telemetria).

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY