menu alto

News: Traxxas

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Traxxas: Toyota GR Supra GT4 - RTR

L’americana Traxxas ha appena svalto una fantastica replica in scala 1/10 della Toyota GR Supra GT4 che ricrea l’auto a grandezza naturale fin nei minimi dettagli. I progettisti texani hanno modificato il telaio 4-Tec per ottenere il massimo delle prestazioni con un passo più lungo e una carreggiata più ampia sviluppato appositamente per il Supra 4-Tec 3.0.

Gli oltre 60 anni di esperienza della Toyota nelle competizioni motoristiche hanno trasformato la piattaforma Supra in un’auto da corsa GT4 che domina la pista mentre i designer di Traxxas hanno catturato fedelmente l’essenza del pedigree da corsa di questo bolide.

Continua a leggere

Traxxas: So-Cal No-Prep Showdown!

Nel modellismo a stelle e striscie le gare di accelerazione “No-prep” drag racing stanno diventando sempre più popolari anche perché non richiedono una pista dedicata e possono essere organizzate praticamente ovunque (basta solo una striscia di asfalto). I ragazzi della Traxxas (marchio distribuito dalla Italtrading) hanno messo in macchina un paio di Drag Slash e si sono diretti nella California del sud alla ricerca di alcuni luoghi iconici per le corse dal fiume LA al molo di Long Beach.

Alza il volume e goditi questo nuovo video dedicato a un modo così diverso di vivere il modellismo radiocomandato!

Continua a leggere





Traxxas: Pro Scale Winch Video

 Il verricello Traxxas Pro Scale Winch (distribuito nei negozi di modellismo italiani dalla Italtrading) si comporta in mondo molto realistico e include un telecomando in stile fob che consente di estendere e ritrarre il cavo ad alta resistenza con il semplice tocco di un pulsante. Il robusto gancio, pensato per impieghi gravosi, è realizzato in metallo per assicurare ottime prestazioni e un grande durata. Il motore a coppia elevata offre al verricello un’elevata forza di trazione per tirare fuori dai guai il tuo rig, superare sfide impossibili  e assistere altri rock crawler.

Traxxas: Pro Scale Winch Video

 

Per questo video Traxxas ha scelto due  truck TRX-4, il 1979 Ford Bronco e il nuovissimo 2021 Ford Bronco, e li ha dotati entrambi del verricello Pro Scale.

Guarda il video qui in basso!

Continua a leggere

Traxxas: Factory Five Hot Rods

L’americana Traxxas (marchio distribuito nei negozi di modellismo italiani dalla Italtrading) ha svelato gli automodelli Factory Five Hot Rods in scala 1/10 costruiti sul telaio 4-Tec 3.0. Questi RC Hot Rod sono disponibili in due versioni (la Hot Rod Coupé del ’33 e l’Hot Rod Truck del ’35) e onorano i primi giorni dell’hot rodding quando grande potenza, cromature brillanti e acciaio curvo dominavano le strade. Come le loro controparti a grandezza naturale, queste hot rod combinano un design moderno del telaio con carrozzerie splendide e accattivanti.

 

Traxxas: Factory Five Hot Rods

 

Il passo del telaio Traxxas 4-Tec 3.0 è esteso a 300 mm e dotato di sospensioni a profilo ultra ribassato. Ciò consente linee e proporzioni estremamente precise in entrambi i modelli. La rigida piattaforma modulare assicura la massima precisione di guida e un potenziale di messa a punto quasi infinito.

Continua a leggere





Per onorare i primi giorni dell’hot rodding, quando grande potenza, cromature brillanti e acciaio curvo dominavano le strade americane, la Traxxas ha sviluppato le Factory Five Hot Rods. Il Traxxas ’33 Coupé e il ’35 Truck combinano il design moderno del telaio con carrozzerie splendide con la piattaforma 4-Tec 3.0 che assicura velocità e prestazioni.

Guarda il video ufficiale della Traxxas qui in basso!

Continua a leggere

Traxxas: C10 Drag Slash coming soon

Di solito la Traxxas (distribuita nei negozi di modellismo italiani dalla Italtrading)è abbastanza veloce ad entrare in nuove categorie di automodelli radiocomandati, ma questa volta il marchio statunitense con la sua replica della Chevrolet del 1967 è piuttosto in ritardo rispetto alla concorrenza . Il C10 Drag Truck, costruito sul telaio dello Slash, è una combinazione di innovativa velocità e prestazioni in rettilineo, realismo di scala e la leggendaria versatilità e durata dello Slash, che ha battuto il mondo, con alcune sorprese.

Continua a leggere