L’americana Traxxas ha appena rilasciato la versione aggiornata della Toyota GR Supra GT4 costruita sul collaudato telaio 4-Tec 3.0. La potenza del sistema brushless BL-2s rende questa Supra in scala ridotta super performante e molto divertente da guidare.
Traxxas ha modificato la piattaforma 4-Tec con un passo più lungo e una carreggiata più larga sviluppati appositamente per la Supra 4-Tec 3.0. L’impronta più lunga e larga migliora la stabilità e affina la maneggevolezza per offrire la precisione dello sterzo e la sensazione di equilibrio di un’auto da corsa GT4.
Gli oltre 60 anni di esperienza nelle corse di Toyota hanno trasformato la piattaforma Supra in un’auto da corsa GT4 che domina la pista. Traxxas cattura fedelmente l’essenza del pedigree da corsa della GR Supra GT4 fin nei minimi dettagli. Rifiniture aerodinamiche replica, parti in scala stampate e gomme slick offrono un’esperienza senza eguali.
L’esclusivo sistema di montaggio carrozzeria senza clip di Traxxas mantiene le linee pulite ininterrotte e l’aerodinamica funzionale della forma esotica della Toyota GR Supra GT4. Il telaio senza clip progettato in modo esclusivo con il suo sistema di aggancio a sgancio rapido integrato fissa la carrozzeria in modo invisibile. Il meccanismo nascosto offre una presa salda e incredibilmente robusta e si sgancia in pochi secondi per consentire l’accesso al telaio.
Il telaio 3.0-spec di Supra è più lungo del precedente 4-Tec con un passo esteso, ruote e pneumatici più grandi e una carreggiata più larga per migliorare la stabilità e la maneggevolezza. Gli ammortizzatori Ultra collaudati offrono una maneggevolezza adatta alla strada con piena regolabilità.
Fonte: Traxxas
Lascia un commento