menu alto

News: Team Magic

team-magic-e4d-320-touring-car-1-10-drift-spec-rtr

La Team Magic ha prodotto una versione da drifting della Touring Car 1:10 elettrica E4. La E4D è venduta in versione RTR completamente assemblata e pronta all’uso con la carrozzeria già colorata e adesivata. Il modello monta un motore H.AR.D. a 19 spire e un regolatore di velocità JR Dual Mode. Il regolatore può essere settato su due principali opzioni “principinati” e “esperti” mentre la trasmissione del modello è affidata ad un sistema a tre cinghie.

Continua a leggere

HHPI RACING



team_magic_g4rsii_touring_car_nitro_011

La Team Magic ha rilasciato online alcune immagini della nuova touring car nitro G4RS. Il modello è realizzato in scala 1:10 e racchiude tutta l’esperienza accumulta in questi anni dalla Team Magic nella ricerca del design, dei migliori materiali e del setup. Progettata per un facile accesso alle parti meccaniche la G4RS ha una geometria rinnovata delle sospensioni frontali e posteriori, un sistema per la tensione della cinghia di trasmissione aggiornato e una nuova aerodinamica del paraurti anteriore.

Continua a leggere









team-magic-b8sr.jpg

La Team Magic ha annunciato la nuova buggy 1:8 B8RS.  Per il momento non ci sono molte informazioni, ma sembra che questa buggy sia più agile e resistente dei modelli precedenti grazie al lavoro che i tecnici della ditta taiwanese hanno fatto seguendo suggerimenti e consigli dei piloti TM. Gli ammortizzatori sono stati potenziati per resistere alle sollecitazioni più estreme. Per il momenti non ci sono molti dettagli e speriamo di capire presto se si tratta solo di “informazioni” pubblicitarie o se questa nuova buggy della Team Magic ha veraemente le carte in regola per competere con i top del settore.

Continua a leggere

team-magic-e4rs-1.jpg

La Team Magic ha presentato un nuovo automodello touring elettrico dapista: l’ E4RS. Le novità di questo kit sono tante a cominciare dalla nuova trasmissioen a cinghia (3 belt) che permette un migliore posizionamento del motore, delle batterie e dell’elettronica. I tecnici della TM hanno implementato un design con un bassissimo centro di gravità con il motore che potenzialmente a un millimitro dal terreno (e con un facile accesso a tutte le parti che necessitano manutenzione). Il pacco batterie si inserisce dal fondo del modello e questo ha pemesso di abbassare anche la piastra superiore. La posizione centrale delle batterie e del motore conferisce alla E4 un bilanciamento che garantisce un vantaggio nelle curve permettendo alla macchian di cambiare direzione più rapidamente. Con tutti i pesi posizionati verso il centro del telaio questo automodello ha un feeeling di guida neutro e una minore possibilità di ribaltamento.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY