La Team Magic ha presentato un nuovo automodello touring elettrico dapista: l’ E4RS. Le novità di questo kit sono tante a cominciare dalla nuova trasmissioen a cinghia (3 belt) che permette un migliore posizionamento del motore, delle batterie e dell’elettronica. I tecnici della TM hanno implementato un design con un bassissimo centro di gravità con il motore che potenzialmente a un millimitro dal terreno (e con un facile accesso a tutte le parti che necessitano manutenzione). Il pacco batterie si inserisce dal fondo del modello e questo ha pemesso di abbassare anche la piastra superiore. La posizione centrale delle batterie e del motore conferisce alla E4 un bilanciamento che garantisce un vantaggio nelle curve permettendo alla macchian di cambiare direzione più rapidamente. Con tutti i pesi posizionati verso il centro del telaio questo automodello ha un feeeling di guida neutro e una minore possibilità di ribaltamento.
Caratteristiche principali dell’ E4RS:
- Most lipo battery & brushless motor can be used
- New 2.5mm carbon fiber, 96mm wide narrow chassis
- New 2mm carbon top deck
- Front/rear 3mm carbon shock tower
- Front ST steel universal drive shaft
- Rear hard coated alum. 7075 universal drive shaft
- Alum. 7075 turnbuckles
- New Shocks
- New thickened arms
- New widened belts
- Front solid axle
- Rear ball differential (quick release design)
- New lightweight nylon pulley
- Alum. 7075 FF & RR hinge pin mount
- Alum. 7075 bulkhead
- New front lower Flying Wing arm
- Centralized motor and battery design
- Quick release main shaft
- Motor cooling mount
- Front/rear anti-roll bar
E4RS Main Specs:
- 1/10 EP Sedan
- Width–186mm adjustable
- Length–374mm
- Wheelbase–257~259mm
- 2.5mm carbon fiber chassis
- 2mm carbon fiber top chassis
- 3mm front/rear carbon shock tower
- Drive ratio–2.059
- Main gear–110T 64P
- Caster block–3 degree
Per maggiori informazioni e dettagli sulla E4RS potete visitare il sito ufficiale della Team Magic.
e vero ha molta aderenza devo dire che per me é l`unica macchina che fa la differenza
bellissima, secondo me prende bene le curve