menu alto

News: Reedy

Blackbox 1000Z+

La Team Associated ha presentato il nuovo regolatore di velocità brushless Reedy Blackbox 1000Z + Pro per touring car classe Modified e Spec. Il regolatore ha un nuovo guscio in alluminio lavorato CNC con dissipatore di calore integrato e la possibilità di montare una ventola di raffreddamento da 30 mm (venduta separatamente).

Il Blackbox 1000Z + Pro è compatibile con pacchi batterie 2S e utilizza un software aggiornato che fornisce nuove opzioni di setup per acceleratore e freno.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Radon 2

Per tutti quelli che cercano un motore brushed versatile e affidabile la Reedy ha annunciato il nuovo Radon 2. Questa nuovo motore a spazzole è compatibile con pacchi batterie 6/7 celle NiMH e 2S LiPo, utilizza cuscinetti a sfera di qualità, timing regolabile e banana plug per la connessione al regolatore di velocità.

Adatto a diverse situazioni il Reedy Radon 2 è disponibile in tre differenti versioni: 15T da 4100Kv, 17T da 3600Kv e 19T da 3200Kv.

Continua a leggere

Sonic S-Plus

La Team Associated ha presentato tre nuovi motori Reedy Sonic S-Plus. I motori utilizzano tutti e tre dei statori High-Torque e sono adatti per automodelli on-road e off-road e tracciati ad alto grip.

La cassa esterna è realizzata in alluminio lavorata con macchine CNC e ottimizzata con prese d’aria per il raffreddamento. Fra le caratteristiche troviamo il Timing regolabile, compatibilità con pacchi batterie LiPo 2S e un peso di circa 150 grammi.

Continua a leggere





Dopo la Team Orion anche la Reedy ha presentato le sue nuove batterie Li-Po HV Zappers SG al silicio grafene. Questa evoluzione dei materiali aumenta le capacità conduttive fornendo maggiore potenza, un erogazione lineare da inizio e fine carica della batteria con temperature di utilizzo più basse. Le nuove Zappers SG al momento sono disponibili nel formato 4S nella versione da 5200mAh 110C 15.2V 4S Low Profile e 6400mAh 110C 15.2V 4S HV.

Continua a leggere





Fantastico video girato dai ragazzi di 5150 Media Productions per celebrare il Reedy International Race of Champions: la prestigiosa competizione che si svolge una volta all’anno il giorno del compleanno del compianto Mike Reedy: uno dei padri dell’automodellismo radiocomandato.

Continua a leggere