menu alto

News: Piste Auto-Modellismo

Miniautodromi per modelli radiocomandati

Racing Mini Car

Se siete appassionati di automodelli da pista in scala 1/8 e siete vicino Prato, domenica 2 giugno vi consiglio di passare sulla pista Racing Mini Car. Nella giornata saranno organizzate tre differenti gare per le categorie Nitro, Classic e Brushless. L’impianto sportivo ha lo scopo di raggruppare e fare da punto di riferimento a tutte quelle persone che amano gli automodelli radiocomandati. In pista troverete un ambiente confortevole, destinato ad accogliere nuovi interessati e neofiti di questo hobby.

Racing Mini Car

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

HB RACING

I ragazzi dell’associazione HB RACING ci segnalano una nuova pista per Off-Road e Scaler, a Trezzo sull’Adda. La pista è in fase di ultimazione ma comunque utilizzabile per test, eventuali consigli e miglioramenti. Per provarla potete contattare Stefano al numero 340.4716.462.

HB RACING

In basso un video delle piste, gli orari e le informazioni per raggiungerla.

Continua a leggere





Crash Gang Arena

Lo staff di Jet Model, il 2 dicembre, organizza una giornata dove potete provare gratuitamente diversi tipi di automodelli sulla pista di Verona gestita dal team “Crash Gang“. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono guidare un’auto radiocomandata, per capire meglio che scelta fare, per chi vuole togliersi lo sfizio di fare due accelerate o per chi ha già un modello RC e vuole provarne un tipo diverso.

Crash Gang Arena
Per la prova saranno disponibili modelli buggy, truggy, monster truck e scaler. Sarete accompagnati dallo staff di Jet Model e dal Team Crash Gang, che vi consiglieranno e vi aiuteranno nello scegliere il mezzo che più si adatta alle vostre preferenze.

Continua a leggere





Piste Automodellismo

Lista dei miniautodromi italiani on-road e off-road per automodelli radiocomandati. In queste strutture specializzate vengono svolte competizioni del campionato ufficiale di automodellismo, come anche gare locali. Consigliamo a tutti gli appassionati alle prime armi di visitare almeno una volta queste piste dove potranno incontrare i modellisti più esperti e scoprire un modo più “agonistico” di vivere il modellismo dinamico.

Continua a leggere