menu alto

bianco

News: Piste Auto-Modellismo

Miniautodromi per modelli radiocomandati

Racing Mini Car

Se siete appassionati di automodelli da pista in scala 1/8 e siete vicino Prato, domenica 2 giugno vi consiglio di passare sulla pista Racing Mini Car. Nella giornata saranno organizzate tre differenti gare per le categorie Nitro, Classic e Brushless. L’impianto sportivo ha lo scopo di raggruppare e fare da punto di riferimento a tutte quelle persone che amano gli automodelli radiocomandati. In pista troverete un ambiente confortevole, destinato ad accogliere nuovi interessati e neofiti di questo hobby.

Racing Mini Car

Continua a leggere

HHPI RACING



Crash Gang Arena

Lo staff di Jet Model, il 2 dicembre, organizza una giornata dove potete provare gratuitamente diversi tipi di automodelli sulla pista di Verona gestita dal team “Crash Gang“. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono guidare un’auto radiocomandata, per capire meglio che scelta fare, per chi vuole togliersi lo sfizio di fare due accelerate o per chi ha già un modello RC e vuole provarne un tipo diverso.

Crash Gang Arena
Per la prova saranno disponibili modelli buggy, truggy, monster truck e scaler. Sarete accompagnati dallo staff di Jet Model e dal Team Crash Gang, che vi consiglieranno e vi aiuteranno nello scegliere il mezzo che più si adatta alle vostre preferenze.

Continua a leggere





Piste Automodellismo

Lista dei miniautodromi italiani on-road e off-road per automodelli radiocomandati. In queste strutture specializzate vengono svolte competizioni del campionato ufficiale di automodellismo, come anche gare locali. Consigliamo a tutti gli appassionati alle prime armi di visitare almeno una volta queste piste dove potranno incontrare i modellisti più esperti e scoprire un modo più “agonistico” di vivere il modellismo dinamico.

Continua a leggere





trial-attack-racing-team

Il Trial Attack Racing Team è un’associazione sportiva regolarmente registrata, senza fini di lucro, con sede ufficiale a Rescaldina (Milano), nata nel 2010 nel varesotto grazie ad un piccolo gruppo di appassionati. Il team si è fatto conoscere nei suoi primi mesi di vita, creandosi un’ottima reputazione, che gli ha permesso nel 2011 di consolidarsi creando una sua sede ufficiale, dove ha allestito una fantastica pista permanente per modelli elettrici di auto fuoristrada in scala 1:10 o inferiore, con specializzazione nel campo trial e rally e buggy.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY



Play

Xtreme Video

Slider