menu alto

News: kotobukiya

Presso la Kyosho è disponibile la versione Combo Set dell’aeromodello Calmato Alpha. L’aereo può essere motorizzato brushless e nitro. Nel set trovate il radiocomando KT413S con ricevente, quattro servi Power HD e il Flight Pack Avionics della Team Orion che include regolatore di velocità da 70 Ampere e motore brushless Storm 5o da 610kv compatibile con pacchi batterie LiPo 3/5S da 11.1v a 18.5v.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

kotobukiya-1

La giapponese Kotobukiya ha rilasciato un kit di modellismo statico dedicato al vecchio videogioco “RayStorm” prodotto dalla Taito nel 1997. Si tratta della riproduzione in scala 1/144 della navicella R-Gray 1 protagonista del mitico shoot’em up. Per gli appassionati del genere è anche disponibile una edizione speciale che contiene anche una T-shirt di “RayStorm” e una cartellina porta documenti di plastica trasparente.

kotobukiya-5

Continua a leggere





bacchette-evangelion-1

Il prodotto più curioso e particolare della fiera del modellismo di Tokyo l’abbiamo trovato allo stand della Kotobukiya. La ditta giapponese ha presentato infatti la nuova linea di bacchette per mangiare “alla orientale” decorate come gli entry plug dei robot protagonisti della serie Evangelion. Il bello è che i plug si possono aprire e all’interno è visibile la riproduzione del pilota. A dicembre usciranno le bacchette dell’EVA 00 e 01, mentre da gennaio saranno disponibili anche quelle dell’EVA02 e 05. Imperdibili!!

Continua a leggere

ikaruga-3

Alla fiera del modellismo di Tokyo nello stand della Kotobukiya ho scovato il prototipo del plastic kit dedicato a Ikaruga: il leggendario videogioco shoot’em up della Treasure.  Il kit uscirà a inizio 2011 ma ancora non è stata decisa una data essatta I modellisti appassionati di videogiochi non rimarranno certamente indifferenti davanti una scatola di montaggio dedicata al mezzo protagonista di uno dei più famosi sparatutto a scorrimento verticale !

Continua a leggere





lost-planet-kotobukiya

La Kotobukiya ha presentato i prototipi di due riproduzioni dei Vital Suits (esoscheletri) coprotagonisti del videogame Lost Planet. Questo il  videogioco della Capcom è ambientato in un ipotetico e lontano futuro, dove la razza umana si vede costretta ad abbandonare il pianeta Terra per andare alla ricerca di nuovi pianeti da poter colonizzare.

Continua a leggere