menu alto

News: atomik rc

atomic-bz

La Atomic RC ha iniziato la distribuzione della nuova touring car in scala 1/27 BZ con trasmissione a cinghia. Il modello delle dimensioni simili alle Mini-Z viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in fibra di carbonio, trasmissione a quattro ruote motrici, differenziali a sfere, sistema di sterzo a doppio leveraggio e sistema flottante per il montaggio del servo. Sono disponibili due versioni una che include solo il telaio senza elettronica e una seconda con regolatore di velocità Hobbywing.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

atomic-rc-amz001-4wd-2

Dopo la prima immagine CAD dello scorso Settembre la Atomic RC ha rilasciato altre foto del kit AMZ 4WD compatibile con le Kyosho Mini-Z A.S.C. A partire dalla metà di Dicembre inizierà la distribuzione della prima produzione che verrà venduta con ricevente 2.4 GHz FHSS, motore brushless VMX BB da 5000 kv e regolatore di velocità HobbyWing. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio e il modello pesa il 20% in meno di una Mini-Z MA-015 (RTR).

Continua a leggere





atomic-racing-miniz-amz-4wd

L’Atomic RC ha rilasciato la prima immagine CAD del nuovo automodello AMZ 4WD con un telaio compatibile con le Mini-Z A.S.C series della Kyosho (ma con un peso inferiore del 15% rispetto a una MA015 in configurazione RTR). Questo mini bolide è dotato di uno chassis e di un upper deck in fibra di carbonio, sospensioni double wishbone, micro regolatore di velocità della HobbyWing, radiocomando 2.4GHz FHSS e compatibilità con pacchi batterie Lipo 2S 7,4V.

Continua a leggere

motoscafo-rc-atomik-18

Giusto in tempo per l’arrivo dell’estate presso la Electronic Dreams, è finalmente disponibile in pronta consegna il bellissimo motoscafo radiocomandato Atomik C1 di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi. Questo offshore in scala ridotta è lungo quasi un metro ed è spinto da ben due motori brushless V380 2700kV Outrunner raffreddati ad aria e gestiti da un paio di ESC 60A Pro Marine Brushless Speed Controls. Certamente il C1 della Atomik non deluderà i modellisti alla ricerca di un motoscafo radiocomandato potente e veloce!

Continua a leggere





steerix_strx9-motoscato-radiocomandato

L’Atomik (ex Venom) ha presentato lo Steerix TRX9: un nuovo motoscafo radiocomandato che va ad aggiungersi alla lineup del produttore americano. Questo offshore RC a basso costo è perfetto per chi vuole un modello economico ma divertente. Il motore è un brushed 180 raffreddato ad acqua alimentato ad un pacco batterie 6V 260mAH NIMH.

Qui in alto potete vedere in azione lo Steerix TRX9. Nella scatola di questo piccolo motoscafo RC (è lungo appena 27,9 cm) c’è anche un radiocomando 2.4GHz a volantino e un caricabatterie  8xAA DC.

Continua a leggere