menu alto

News: ACI

Trofeo Model Club

Il primo dicembre presso il mini autodromo RC di Catania si correrà il Trofeo Model Club valido come finale del Campionato Italiano Assoluto ACI riservato alla categoria 1/8 GT cardano e cinghia. All’evento parteciperanno i primi 15 piloti di ogni categoria (A,B, e C) provenienti dalla classifica finale del Campionato Italiano ACI 1/8 GT 2019.

Durante la stessa giornata si svolgerà anche anche una gara abbinata e riservata sempre alla categoria 1/8 pista. Per maggiori informazioni e iscrizioni potete contattare direttamente il mini autodromo di Catania.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

baruffolo campione italiano aci sport 2019

Lo scorso weekend presso il Miniautodromo Casa Mora a Castiglione della Pescaia si è svolta l’ultima prova di Campionato Italiano Off Road ACI. Nella classe  E-buggy Marco Baruffolo (Xray/Hobbywing/Hot Race) ha conquistato il gradino più alto del podio davanti a Davide Ongaro (che invece ha vinto nella categoria nitro) e Fabrizio Teghesi (Kyosho/Ielasi Tuned/Hot Race).

Continua a leggere





Campioni Italiani 2019 ACI Sport

Lo scorso fine settimana presso il Miniautodromo di Vallelunga (RM) si è conclusa la quarta ed ultima prova del Campionato Italiano ACI 1/8 pista e 1/10 Touring. Il vincitore della categoria 1/8 Pista “A” è Lamberto Collari (Infinity), nella categoria “B” il primo posto è stato conquistato da Stefano De Rossi (ARC), mentre il gradino più alto del podio della categoria “C” da Davide Caporossi (Mugen).

Continua a leggere

Campionato Italiano off road 1/8

Il 19 e 20 ottobre a Castiglione della Pescaia sul circuito sportivo off-road di Casa Mora si correrà la quarta e ultima prova del Campionato Italiano off road 1/8 nitro e brushless. La gara sarà valida anche per il Trofeo Nazionale Velocità ACI. Il Trofeo Nazionale Velocità ACI è una gara titolata che differisce dal Campionato Italiano ACI in quanto si svolge su prova unica.

Continua a leggere





campionato italiano ACI Buggy in scala 1/8

Lo scorso fine settimana presso il tracciato Ongaro Ring di Sacile, si è svolto il terzo round del campionato italiano ACI Buggy in scala 1/8. Davide Ongaro (Team Associated) ha dominato la gara arrivando primo e conquistando la TQ con la sua RC8B3.1 gommata Hot Race, motore LRP, servi Sanwa e miscela Runner Time.

Continua a leggere