menu alto

News: Yuki Model

Fra le novità disponibili presso la Yuki Model troviamo un nuovo Digital Battery Capacity Checker che può essere connesso direttamente tramite i connettori JST EH e JST XH senza l’utilizzo di adattatori. Questo utile accessorio puo’ monstrare il voltaggio delle batterie totale e delle varie celle che compongono il pacco batteria da 2 a 8S. Il Battery Checker è compatibile con pacchi batterie NiMH (2-4 celle), LiFe e LiPo e include le funzioni di bilanciatore, scarica batteria e servo e ESC tester.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

yuki-model-samurai-sct

La Yuki Model ha presentato una nuova combo del motore brushless Samurai SCT per short course truck in scala 1/10. La combo include il motore sensorless da 3900kv, regolatore di velocità da 120 ampere (compatibile con pacchi batterie LiPo 4S) con cavi già saldati e connettori di tipo bullet e la scheda di programmazione per il setup dell’ESC.

Continua a leggere

brainergy-da-5200-mah-2s

La Yuki Model ha iniziato la distribuzione dei nuovi pacchi batterie LiPo “Hard Case” Brainergy da 5200 mAh 45C. I pacchi batterie sono disponibili nelle versioni da 7.4V 2S (alto 25mm), 11.1V 3S (alto 35mm) e 14.8V 4S (alto 45mm). Tutte le batterie sono lunghe 137,5mm e vengono fornite con connettori Deans Ultra T-Plug e cavo JST XH per il bilanciamento delle celle durante la carica.

Continua a leggere





yuki-model-samurai-pro

La Yuki Model durante la fiera del giocattolo di Norimberga ha mostrato i nuovi motori brushless Samurai SCT, Samurai Pro per automodelli in scala 1/10 e Yakuza Turbo per 1/8. I motori vengono venduti in combo con regolatore di velocità waterproof o separati. Il Samurai SCT Pro è disponibile con ESC da 120 ampere compatibile con pacchi batterie LiPo 2/3S con motore a scelta tra 5200, 4500, 4000, 3300, 2600 e 1900kv.

Continua a leggere

yuki-model-karate-touch-b6

Yuki Model allo Spielwarenmesse 2015 ha mostrato il nuovo caricabatterie con schermo touch Karate B6 100W. Il caricatore nelle immagini non è la versione definitiva, che dovrebbe arrivare nei negozi di modellismo italiani alla fine del mese di Marzo. Il menu’ è semplice e intuitivo e vi permette di impostare facilmente i cicli di carica e scarica e salvarli. Il Karate Touch B6 è compatibile con pacchi batterie NiMH da 1 a 15 celle e LiPo da 1 a 6 celle, con una potenza di carica regolabile da 0.1 a 7 Amp e in scarica da 0.1 a 1Amp.

Continua a leggere





karate-blue-belt-b6-yuki-model

La Yuki Model (giovane brand modellistico tedesco) ha appena iniziato la distribuzione del caricabatterie Karate Blue Belt B6 AC/DC 80W. Per garantire la conformità a tutte le linee guida quali, ad esempio, CE, i dispositivi venduti dalla Yuki sono stati collaudati e certificati in Germania. Il caricabatterie funziona sia su rete elettrica (100-240 V AC) che con una batteria  da 12V, è dotato di ventilatore per il raffreddamento e può ricaricare contemporaneamente fino a 15 nicd o sei celle Lipo.

Continua a leggere