menu alto

News: Speed Passion

speed-passion-competition-v40

La Speed Passion ha annunciato la nuova serie di motori brushless Competition V4.0 basati sulle esperienze acquisite dalla versione V1.0 fino alla V3.0 che hanno conquistato diversi titoli a livello nazionale e internazionale. I motori V4.0 hanno un design completamente nuovo, utilizzano connettori tipo bullet/soldering (che a scelta del pilota possono essere utilizzati anche per saldare direttamente i fili per aumentare l’efficenza) e un nuovo sistema di regolazione della fase.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

myn_1872xxxxx

La giapponese Team Muso ha pubblicato la prima immagine della nuova carrozzeria World GT 200mm per la Speed Passion LM-P Type 1. La carrozzeria sarà realizzata in policarbonato ed è disegnata per essere modificata nella parte anteriore e sulla pinna posteriore per ottenere quattro differenti configurazioni per cambiare aspetto e prestazioni.

myn_1905

Continua a leggere

La Speed Passion ha pubblicato un video di presentazione della nuova pan car 1/10 LM-1 LeMans. Il modello per il momento viene venduto in versione kit in scatola di montaggio e nel 2014 arriverà anche una versione RTR pronta correre. Il telaio basato sul progetto della Formula Uno SP1 è realizzato in materiale composito e viene fornito con trasmissione 2wd posteriore, ammortizzatore centrale in alluminio filettato con ghiera di regolazione, pod posteriore con molle, ruote e gomme.

Continua a leggere





speed-passion-lm-f-le-mans-1

Dopo la presentazione del prototipo avvenuta alla fiera di Norimberga la Speed Passion ha annunciato ufficialmente la nuova GT pancar LM-F in scala 1/10. Questa realistica riproduzione in scala 1/10 dei bolidi di Le Mans (la carrozzeria è super dettagliata ed è già predisposta per l’installazione di luci a led) è costruita sullo chassis della Formula Uno SP1 della Speed Passion.

Continua a leggere





speed-passion-sp-1-f1

A partire dal prossimo Aprile la Speed Passion inizierà la distribuzione del nuovo telaio SP-1 F1 in kit di montaggio. Il telaio è compatibile con pacchi batterie LiPo 2S standard ed è realizzato in fibra di carbonio dello spessore di 3 millimetri sulla parte inferiore e 2 millimetri sul ponte superiore. Fra le caratteristiche principali troviamo ammortizzatore centrale filettato, pod posteriore con due molle, slot per la ventola di raffreddamento del motore laterale regolabile e parte anteriore del telaio compatibile con parti opzionali Tamiya da 185 a 200mm.

Continua a leggere