menu alto

News: RUDDOG

L’anno scorso il Team Associated ha lanciato il brand Element RC (distribuito in Europa da RUDDOG) e oggi ha presentato il nuovo Enduro Trailrunner 4×4. Il modello verrà venduto in versione RTR e arriverà nei negozi di modellismo il mese prossimo.

Il telaio è fornito già assemblato con motore brushed 16T Crawler, regolatore di velocità Reedy Power SC400X compatibile con pacchi batterie LiPo (con connettori T-plug), servo per lo sterzo 1320MG con ingranaggi in metallo, ricevente e radiocomando a 3 canali XP130 2.4GHz.

In basso il video promozionale pubblicato dall’Associated.

Continua a leggere

Sendero Utility Bed

Se avete acquistato il nuovo Sendero della Element RC, sarete felici di sapere che la Associated ha presentato una nuova parte opzionale per modificare la carrozzeria e dare un nuovo look al vostro crawler. Il Sendero Utility Bed è un pianale posteriore realizzato in 5 pezzi, che potrete facilmente sostituire a quello installato sul modello RTR. Il pianale è realizzato in policarbonato trasparente ed è fornito di tutto il materiale per il montaggio.

Sendero Utility Bed

Continua a leggere

RR482

La RUDDOG ha presentato la nuova ricevente a 4 canali RR482 compatibile con i radiocomandi Sanwa. La ricevente supporta i sistemi di trasmissione FHSS3 e FHSS4 e può essere usata con la M17, MT-44 e modelli precedenti come la M12S, RS, MT-4 e M11X.

La RR482 utilizza la tecnologia SHR e SSR, offrendo le stesse caratteristiche delle riceventi originali Sanwa. Le dimensioni sono di 23.6×18.6×28.3mm e pesa 7 grammi.

Continua a leggere

Horizon Hobby



Toyota FJ45

La RUDDOG, distributore della Team Associated in Italia, ha iniziato la distribuzione del nuovo scaler CR12 con la carrozzeria replica del Pick-up Toyota FJ45. Il modello viene fornito pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata, radiocomando XP, batteria Li-Ion a 2 celle e caricatore.

Il telaio utilizza una trasmissione a 3 velocità con quattro ruote motrici, assi CVA in metallo, sospensioni anteriori e posteriore 4-Link e ammortizzatori filettati a olio.

Continua a leggere