menu alto

News: RC Logger

r-c-logger-commander-1

Il nuovo software RC Logger Commander (Versione 1) è disponibile sia per utenti PC che MAC. Questo programma, che gestisce lo stream video e i dati raccolti da una unità di data logging, punta supportare i sistemi operativi a 32 e 64 bit PC e MAC ed è destinato a sostituire il vecchio RC Logger Viewer. La nuova interfaccia grafica è molto accattivante. Mostra in tempo reale il video del volo e i dati della telemetria e questo nuovo software può simulare una rotta di volo in 3D sulle mappe di Google Earth 3D.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

flighttech-model-expo-italy-2012-verona

Nello stand della FlightTech alla fiera del modellismo di Verona abbiamo trovato le ultime novità presentate dalla RC Logger, JR, Hacker, Carisma, Mikado e GAUI. Nelle immagini potete vedere gli elicotteri GAUI X5, X7, il TSA Infusion 700N, il LOGO xXtreme, il nuovo multicottero per riprese professionali proposto dalla FTI e il quad RC Eye 650 della RC Logger. Per quello che riguarda la JR Propo sono stati mostrati i radiocomandi XG6 e XG8, i servi digitali MP82 e il VIBE NEX e8 Flybarless.

Continua a leggere





rc-logger-2

La RC Logger distribuita in Italia da FlightTech ha presentato il nuovo sistema video FPV 5.8 GHz. Il sistema è composto da trasmittente, ricevente e uno schermo LCD sul quale potrete vedere in tempo reale i video realizzati con le videocamere HD2 e Pro. La ricevente e lo schermo delle dimensioni di 3 pollici possono essere uniti e montati sul radiocomando come nella foto in basso, mentre fra le regolazioni del monitor troviamo luminosità, contrasto, colore, nitidezza e una porta Audio/Video.

Continua a leggere





rc-logger-pro-2

La FlightTech Italia ci segnala la nuova versione ultra leggera della RC Logger PRO telecamera che combina la registrazione di dati e immagini in un unico apparecchio e dà la possibilità di sincronizzare i dati telemetrici e immagini in alta definizione che si registrano durante il volo. Il bus dei dati può connettere fino a 8 sensori (opzionali) in serie che permettono di immagazzinare dati GPS precisi, temperatura, tensione del sistema, pressione atmosferica e altitudine, umidità, stato delle singole celle, RPM e altri dati telemetrici.

Continua a leggere