Con questa prima immagine teasing MCD Racing, conosciuta in tutto il mondo per i propri automodelli in scala 1/5 di fascia alta, annuncia il proprio ingresso nel mercato degli automodelli in scala 1/8 con la GT-E On-Road Car.
News: MCD
MCD XS5 Max Pro Supercar in scala 1/5
17 Set 2019
La MCD Racing ha presentato la versione Pro della XS5 Max in scala 1/5. Il modello verrà venduto con molte parti opzionali in lega come i rinforzi del telaio, piastra motore, torri degli ammortizzatori, alberi di distribuzione e la marmitta Tuned Barracuda.
Il telaio è realizzato in alluminio 7075 e permette di modificare l’interasse del modello e convertirlo in XS5 e XR5. Fra le novità anche una nuova carrozzeria con un set di adesivi e maschere per realizzare la livrea che vedete nelle immagini.
Di Amministratore - MCD, Norimberga, Scala 1:5
Da domani inizierà la fiera del modellismo di Norimberga e la MCD Racing ha annunciato due nuovi automodelli: il buggy RR5-MAX PRO e la on-road XR5-MAX in scala 1/5. Fra le novità che troveremo nello stand della MCD Racing ci sarà anche una nuova trasmissione a due velocità utilizzabile su entrambi i modelli. La frizione opzionale permette di raggiungere velocità maggiori senza compromettere la potenza ai bassi regimi.
MCD Racing W5 Max FT Large Scale Truck
05 Ott 2016
Di Xtreme Racer - MCD, Scala 1:5, Short Course Truck
La MCD Racing ha pubblicato le immagini del nuovo W5 Max Factory Team 4WD Short Course Truck in scala 1/5. Il modello è la versione full optional del truck vincitore del campionato EFRA 2016. Il telaio realizzato in lega di alluminio leggera 7075 T6 (la stessa utilizzata per gli aeromobili) monta una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali. La meccanica modulare è progettata per una facile manutenzione, infatti è possibile smontare le sospensioni posteriori e anteriori e il piatto dove viene alloggiata l’elettronica in modo semplice e veloce.
Dopo l’annuncio dello scorso agosto la MCD Racing ha pubblicato le prime immagini della nuova Super Car XS-5 in scala 1/5. Il telaio è basato sulla serie 5-Chassis e sarà venduto in 2 versioni: Factory Team e Competition. Alcune parti nelle foto sono ancora in forma di prototipo e potrebbero subire dei cambiamenti.
La MCD Racing, casa produttrice turca di automodelli in scala 1/5 da competizione, la prossima settimana svelerà la nuova Super Car XS-5. Al momento le uniche informazioni disponibili sono che il telaio sarà basato sulla serie 5-Chassis e l’immagine che vedete in alto.
I ragazzi della MCD Racing (casa produttrice turca di quella che è forse la migliore buggy 1/5 da competizione in circolazione) hanno appena svelato un kit di conversione brushless per la RR5. Progettato per sostituire il propulsore standard il kit contiene tutte le parti strutturali necessarie ad accogliere un motore brushless, il regolatore di velocità e i pacchi batterie (non inclusi nella scatola).
Di Xtreme Racer - MCD, Norimberga
Nello stand della MCD Racing alla fiera del giocattolo di Norimberga abbiamo avuto il piacere di incontrare Marc Kreisig vincitore lo scorso anno del Campionato tedesco off-road 4WD in scala 1/5. Nelle immagini il buggy RRV4 che ha portato alla vittoria Marc e la modifica brushless per trasformarlo da miscela a elettrico.