menu alto

News: Kyosho

motore-a-scoppio-con-avviamento-elettrico-gs-15r

Presso la Kyosho è disponibile il motore a scoppio con avviamento elettrico GS-15R. Il motore è compatibile con modelli 1/10 ha una cilindrata di 2,5cc, carburatore in materiale composito e una velocità di rotazione massima di 29500 giri/min. Grazie al motore elettrico potrete avviare il motore senza l’utilizzo della cordicella o della cessetta d’avviamento.

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

kyosho-infermo-internation-meeting-2012-a

Il 15 e 16 Settembre presso la pista off-road di Campogalliano si svolgerà il Kyosho Inferno International Meeting. Quest’anno l’evento sarà ricco di star del modellismo, infatti saranno presenti i piloti del Team Kyosho: Teghesi, Natale, Baruffolo, Ongaro, Papa, e dall’estero David Ronnefalk e Adrien Bertin.

Continua a leggere





kyosho-nexxt-readyset

La Kyosho ha presentato il nuovo buggy elettrico NEXXT in scala 1/10. Il modello si basa sul telaio delle EZ Series Sand Master e verrà venduto in versione Readyset con radiocomando digitale a volantino 2.4 Ghz Syncro KT-200. Il telaio a vaschetta è realizzato in materiale composito, monta una trasmissione 2wd e viene fornito di tutta la parte elettronica con il vano batterie accessibile nella parte inferiore del telaio e il pilotino.

Continua a leggere





kyosho-scorpion-2012-b

La Kyosho America ha postato il teaser di un nuovo automodello offroad. Secondo le nostre spie all’interno della ditta giapponese dovrebbe trattarsi della riedizione aggiornata del mitico SCORPION Off-Road Racer degli anni 80. Nei prossimi giorni scopriremo la verità ma è probabile che si tratti di qualche cosa di simile visto anche lo strepitoso successo riscosso dalla Sand Master.

Continua a leggere

kyosho-ultima-rb6-2wd-buggy-readyset

La Kyosho ha pubblicato le immagini del nuovo kit di montaggio del buggy 2WD da competizione 1/10 Ultima RB6. Fra le caratteristiche principali troviamo il telaio realizzato in alluminio anodizzato 7075 allungato di 13mm rispetto alla RB5 (per migliorare la stabilità), due posizioni della trasmissione, un nuovo disegno delle sospensioni con ammortizzatori Big Bore filettati, sistema di sterzo rinnovato con regolazione dell’ackermann, differenziale a sfere e posizione del box batterie variabile per cambiare il bilanciamento del telaio.

Continua a leggere