menu alto

bianco

News: DJI

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

DJI Mavic 2

La settimana scorsa, a New York,  in occasione dell’evento “See The Bigger Picture” la  DJI ha presentato ufficialmente il nuovo drone Mavic 2 (disponibile in due versioni diverse: Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom).

Il gigante cinese ha postato vari video dedicati a questa nuova piattaforma per riprese aeree e in basso trovi un recap che in circa un minuto sintetizza tutte le caratteristiche della seconda incarnazione del Mavic..

Continua a leggere

Evento di presentazione DJI: See The Bigger Picture

Giovedì 23 agosto a New York si è svolto l’evento “See The Bigger Picture”. In questa occasione DJI, dopo un rinvio di circa un mese causato da problemi tecnici, ha finalmente svelato il nuovo drone Mavic 2 (disponibile nella versione: Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom).

Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom: nuovi droni DJI

In basso puoi vedere il video la registrazione di questo evento molto atteso dai modellisti appassionati di multicotteri e dagli esperti di fotografia e riprese aeree.

Continua a leggere





Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom: nuovi droni DJI

In occasione dell’evento “See The Bigger Picture” la DJI ha finalmente svelato il nuovo drone Mavic 2 (disponibile nella versione: Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom). Il prezzo, che varia fra i 1249 e i 1499 euro a seconda del modello, ne fa  possono considerarsi multicotteri destinati al mondo professionale.

Continua a leggere


La DJI ha rilasciato un aggiornamento firmware per il nuovo drone Mavic Air. L’aggiornamento v01.00.0300 prevede diverse migliorie fra le quali troviamo: maggiore velocità di discesa quando si vola in avanti, gestione del gimbal più precisa, possibilità di scattare foto panoramiche in modalità Sport, correzione bug in modalità ActiveTrack e altre migliorie e risoluzioni di piccoli bug.

In basso trovate due video che mostrano come aggiornare il firmware e la lista completa dei cambiamenti e dei problemi risolti.

Continua a leggere





La DJI ha pubblicato un nuovo video dedicato al Mavic Air un piccolo drone che racchiude al suo interno tutte le migliori caratteristiche di questa serie di quadricotteri. Il drone è ultraportatile e pieghevole e ha un’atonomia di volo di circa 21 minuti, sensori ostacoli frontali, posteriori e inferiori, camera a 12Mpx capace di registrare in 4K a 30 fps e Full HD a 120 fps, gimbal a 3 assi e memoria interna 8 Gb con supporto per MicroSD. Altra caratteristica notevole è la velocità raggiunta di 68km/h in modalità “Sport”

Continua a leggere

DJI ha appena svelato il drone Mavic Air. Questo nuovo drone pieghevole sembra una versione “maggiorata” (è poco più grande e pesa 430 grammi) dello Spark con l’aggiunta di bracci pieghevoli (in cui sono integrate le antenne WiFi), sensori anti-collisione anche sulla parte posteriore del quadricottero, VPS con sistema VIO (Visual inertial odometer technology), 3D MAP BULDING, gimbal stabilizzato a 3 assi e videocamera 4K 30fps (in grado anche di scattare fotografie panoramiche e HDR) con una memoria di 8GB.

L’autonomia di volo di questo nuovo drone Mavic Air è di 21 minuti e la velocità massima è di 68,4 Km/h.  Il sitema radio funziona sulla doppia banda WiFi 2.4 e 5.8 GHz con portata di 2 Km sulla 2.4 e di 500 metri sulla 5.8 GHz (con le mimitazioni i segnale per il mercato europeo).

Continua a leggere