La DJI ha pubblicato un nuovo video dedicato al Mavic Air un piccolo drone che racchiude al suo interno tutte le migliori caratteristiche di questa serie di quadricotteri. Il drone è ultraportatile e pieghevole e ha un’atonomia di volo di circa 21 minuti, sensori ostacoli frontali, posteriori e inferiori, camera a 12Mpx capace di registrare in 4K a 30 fps e Full HD a 120 fps, gimbal a 3 assi e memoria interna 8 Gb con supporto per MicroSD. Altra caratteristica notevole è la velocità raggiunta di 68km/h in modalità “Sport”
Camera Gimbal a 3 assi
Il Mavic Air è il drone DJI più portatile per ospitare un gimbal a 3 assi, con l’ampiezza delle vibrazioni angolari ridotta a 0,005°. Impostati in una formazione triangolare, gli ammortizzatori del gimbal aiutano a creare riprese ancora più stabili.
Panorami sferici a 32 MP
Oltre ai panorami Orizzontale, Verticale e a 180°, il Mavic Air unisce 25 foto in soli otto secondi per creare panorami cristallini da 32 MP sferici. Guardali da una prospettiva immersiva con i DJI Goggles.
Video 4K 100 Mbps
Il Mavic Air fa riprese video a un incredibile 4K 30 fps, registrando a 100 Mbps per catturare ogni secondo con la qualità UHD.
Video Slow-Motion
Con il supporto per la registrazione di video al rallentatore 1080p 120 fps, il Mavic Air cattura tutte le tue epiche avventure ad alta velocità.
Foto HDR
I nuovi algoritmi HDR consentono di ottenere le giuste impostazioni di esposizione in modo intelligente, in base alle condizioni di illuminazione. Le aree sovraesposte o scure vengono elaborate per transizioni più naturali tra luci e ombre, mentre l’accelerazione DSP consente riprese più efficienti.
Fotografie a 12 MP
La fotocamera integrata del Mavic Air integra un sensore CMOS di 1/2,3 pollici da 12 megapixel e obiettivo f/2.8 con lunghezza focale di 24 mm equivalente a 35 mm classico per scattare foto e fare riprese video di alta qualità.
8 GB di memoria interna
Oltre a uno slot per scheda Micro SD, gli 8 GB di memoria interna consentono di salvare foto e video direttamente nel drone ed esportare i file attraverso la sua porta USB 3.0 di tipo C.
Eleganza geometrica
Esprimendo la precisione geometrica, i bracci del Mavic Air si piegano a filo con il telaio aerodinamico. Le staffe in lega di magnesio rinforzano le sette telecamere di bordo, le prese d’aria posteriori dissipano il calore in modo efficiente e la fotocamera primaria con gimbal è incassata per una migliore protezione.
Design pieghevole 3D
Alto e largo come uno smartphone quando piegato, il Mavic Air è un drone ultraportatile che estende i limiti di ciò che è possibile per un dispositivo delle sue dimensioni.
Radiocomando pieghevole
Il radiocomando dedicato utilizza un design ergonomico pieghevole a basso profilo per tenere il tuo smartphone per la massima praticità. Le levette di comando rimovibili vengono riposte all’interno del radiocomando per essere più comodamente trasportate in viaggio.
ActiveTrack
ActiveTrack può percepire fino a 16 soggetti selezionabili contemporaneamente, permettendoti di scegliere il soggetto di tracciamento giusto. Con una maggiore precisione di tracciamento e applicazioni di scenario più ampie, ActiveTrack segue gli obiettivi anche quando corrono, saltano o pedalano.
QuickShots
Scegli tra sei diversi QuickShots: Rocket, Dronie, Circle, Helix, Asteroid e Boomerang. Tutti sono a portata di tocco e ti permetteranno di riprendere quei video epici di drone selfie senza dover pensare a comporre il tuo scatto. Condividi le tue nuove creazioni sui social media attraverso l’app DJI GO 4 all’istante.
SmartCapture
Divertente, semplice e intuitiva, SmartCapture offre un nuovo modo interattivo per controllare con la mano il Mavic Air. Avvia e controlla il drone con gesti delle mani, quindi scatta foto o video come preferisci.
TapFly
Se vuoi concentrarti solo sul tuo scatto, seleziona TapFly in DJI GO 4, che ti consente di volare ovunque tu tocchi lo schermo del tuo dispositivo mobile. TapFly funziona in modalità Avanti, Indietro, Libero e Coordinate, e puoi regolare la velocità di volo per soddisfare tutte le tue esigenze aeree.
FlightAutonomy 2.0
Utilizzando la tecnologia VIO avanzata, il potente sistema di sensori in FlightAutonomy 2.0 è costituito da una fotocamera primaria con gimbal, sensori a doppia visione in avanti, indietro e in basso, sistema di rilevamento a infrarossi verso il basso, ridondanze IMU e un gruppo di core di elaborazione. Insieme, raccolgono e trasmettono informazioni dall’ambiente circostante al processore ad alte prestazioni per un hovering più preciso e prestazioni di volo migliori. I sistemi di assistenza pilota avanzati (APAS) consentono al drone di superare attivamente gli ostacoli davanti e dietro di esso. Le tue grandi avventure di scoperta non sono mai state così sicure e facili.
Rivenditore autorizzato DJI: bizmodel.it
Lascia un commento