menu alto

News: Abbigliamento

Il nostro amico JUN WATANABE, che saltuariamente scrive anche sul nostro blog di modellismo, ha appena disegnato una nuova light jacket per la linea di abbigliamento TAMIYA x JUN WATANABE. Da tempo Jun collabora con il famoso brand giapponese e recentemente ha lanciato anche il progetto Blockhead Motors. Questa giacca leggere è prodotta in serie limitata ed è fatta in poliestere. E’ leggera e morbida al tatto senza fodera ed è comoda da indossare sia quando si corre con un automodello sia quando si va a fare una passeggiata con gli amici.

Continua a leggere

HHPI RACING



Yokomo: New 2019 Factory Team line of apparel

Yokomo ha annunciato l’uscita della nuova linea di abbigliamento Factory Team del 2019 composta da magliette premium (con taglie che possono andare bene per tutti: dalla small alla 3XL), Felpe con cappuccio (anche queste da Small a 3XL), Cappelli Snapback e Pit Mats.

 

 

Yokomo Racing Factory hat

Questo è il cappeelino Yokomo Racing Factory Snap Back Hat in nero con un logo ricamato sul davanti. Il ricamo conferisce al logo un aspetto tridimensionale con effetto 3D!

Continua a leggere





tshirt infinity

La Infinity ha iniziato la distribuzione di una nuova tshirt pensata per tutti i modellisti che amano questo brand giapponese. Questo nuovo modello vuole celebrare la vittoria del mondiale 1/8 di Dario Balestri. Il marchio è presente sia sul fronte che sul retro della maglietta. Sulla manica sinistra c’è un logo di commemorazione del primo mondiale vinto da questo produttore mentre su qeulla sinistra sono raccolti i marchi dei principali partner della Infinity.

Continua a leggere





the-dirt-ragazza

Il leggendario designer di piste offroad Joey Christensen ha appena rinnovato il sito del “The Dirt”. Con l’occasione ha anche annunciato che, oltre celebrare ben  15 anni di vita del sito, ha deciso di lanciare anche nuovi prodotti legati al mitico marchio “The Dirt” che presto andranno ad affiancare la linea di abbigliamento e adesivi  già in vendita.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY