menu alto

News: Muchmore

Fleta Pro V2 Revolution 1S

La Muchmore ha appena rilasciato il nuovo Fleta Pro V2 Revolution 1S. Questa nuova versione utilizza un involucro di alluminio che offre una migliore dissipazione del calore rispetto alla variante 2018. Il regolatore di velocità è sviluppato per automodelli da competizione in scala 1/12 ed è compatibile con pacchi batterie LiPo 1S e NiMH 3/4 celle.

Fra le caratteristiche troviamo anche un sistema con lo switch interno che semplifica il cablaggio dei fili alla batteria.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Fleta ZX8 Evolution

La Muchmore ha presentato il nuovo motore brushless Fleta ZX8 Evolution per automodelli in scala 1/8. Il motore utilizza il nuovo sistema Flow-Max Ver.II con prese d’aria per migliorare la circolazione dell’aria e mantenere le temperature basse, doppia porta sensore, rotore a 4 poli e 8 magneti che riducono l’effetto di cogging ai bassi numeri di giri offrendo più coppia.

Il rotore gira su cuscinetti a basso attrito e alto numero di giri con un nuovo sistema di sensori che garantisce un controllo dell’acceleratore più preciso.

Continua a leggere





Hybrid Touch

La Muchmore ha presentato una nuova versione del caricabatterie Hybrid Touch. Il caricabatterie ha diversi aggiornamenti come una maggiore tensione nel bilanciamento delle celle e un’elettronica che migliora il sistema di alimentazione.

Tra le novità trovi anche un nuovo schermo touch retroilluminato che aumenta la visibilità all’aperto e un circuito antistatico che impedisce l’accumularsi di elettricità statica sulla superficie dei materiali dielettrici.

Continua a leggere





La Muchmore ha presentato il nuovo caricabatterie Hybrid Touch Duo. Questo caricatore è dotato di due circuiti da 200W ed è in grado di caricare due pacchi batterie con una potenza di 20 ampere. Fra le caratteristiche troviamo uno schermo a colori touch da 4,3 pollici per accedere alle varie opzioni di carica e scarica, 8 memorie, compatibilità con pacchi batterie LiXX e e LiHV da 1 a 6 celle e NiXX da 1 a 15 celle, porta USB e prese per collegare sensori di temperatura e scalda gomme.

Continua a leggere