menu alto

News: Muchmore

Fleta ZX V2

Presto la Muchmore inizierà la distribuzione della variante 13.5T del motore brushless Fleta ZX V2 ER Spec venduto con rotore MR-FZR21X. Il motore sviluppa più potenza ed è perfetto per essere utilizzato su tracciati buggy con condizioni di alta aderenza. A parte il rotore, il motore ha tutte le caratteristiche della serie ER Spec con cassa in alluminio Flow-Max 2, statore ad alto output, timing regolabile e contatti heavy-duty. In futuro il Fleta ZX V2 ER Spec sarà disponibile anche nelle versioni 17.5T e 21-5T.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Fleta Pro V2 Revolution 1S

La Muchmore ha appena rilasciato il nuovo Fleta Pro V2 Revolution 1S. Questa nuova versione utilizza un involucro di alluminio che offre una migliore dissipazione del calore rispetto alla variante 2018. Il regolatore di velocità è sviluppato per automodelli da competizione in scala 1/12 ed è compatibile con pacchi batterie LiPo 1S e NiMH 3/4 celle.

Fra le caratteristiche troviamo anche un sistema con lo switch interno che semplifica il cablaggio dei fili alla batteria.

Continua a leggere

Fleta ZX8 Evolution

La Muchmore ha presentato il nuovo motore brushless Fleta ZX8 Evolution per automodelli in scala 1/8. Il motore utilizza il nuovo sistema Flow-Max Ver.II con prese d’aria per migliorare la circolazione dell’aria e mantenere le temperature basse, doppia porta sensore, rotore a 4 poli e 8 magneti che riducono l’effetto di cogging ai bassi numeri di giri offrendo più coppia.

Il rotore gira su cuscinetti a basso attrito e alto numero di giri con un nuovo sistema di sensori che garantisce un controllo dell’acceleratore più preciso.

Continua a leggere









Hybrid Touch

La Muchmore ha presentato una nuova versione del caricabatterie Hybrid Touch. Il caricabatterie ha diversi aggiornamenti come una maggiore tensione nel bilanciamento delle celle e un’elettronica che migliora il sistema di alimentazione.

Tra le novità trovi anche un nuovo schermo touch retroilluminato che aumenta la visibilità all’aperto e un circuito antistatico che impedisce l’accumularsi di elettricità statica sulla superficie dei materiali dielettrici.

Continua a leggere