menu alto

News: Muchmore

La Muchmore ha presentato il nuovo caricabatterie Hybrid Touch Duo. Questo caricatore è dotato di due circuiti da 200W ed è in grado di caricare due pacchi batterie con una potenza di 20 ampere. Fra le caratteristiche troviamo uno schermo a colori touch da 4,3 pollici per accedere alle varie opzioni di carica e scarica, 8 memorie, compatibilità con pacchi batterie LiXX e e LiHV da 1 a 6 celle e NiXX da 1 a 15 celle, porta USB e prese per collegare sensori di temperatura e scalda gomme.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

muchmore-fleta-zx-sting

La Muchmore ha presentato la nuova serie di motori brushless FLETA ZX Sting “Outlaw” (fuorilegge) per touring e buggy in scala 1/10. Questa linea di motori utilizza un nuovo rotore in neodimio e statori che aumentano la potenza del 30% rispetto ai motori simili. I motori sono disponibili nelle varianti 13.5T, 17.5T e 21.5T hanno porta per il sensore, timing regolabile e la cassa esterna Flow-Max II in alluminio con prese d’aria per migliorare la circolazione dell’aria e mantenere le temperature basse. Al momento la serie FLETA ZX Sting non è conforme ai regolamenti IFMAR, ROAR, BRCA o JMRCA.

Continua a leggere

muchmore-power-station-3

La Muchmore ha presentato il Power Station Pro multi distributor un accessorio in grado di moltiplicare le uscite del vostro trasformatore con tre slot e due prese USB 5V/2A per la ricarica di smathphone e tablet. Il Power Station Pro sarà disponibile in due colorazioni (nera e blu) con prese tipo banana da 4mm e coccodrillo dotate di interruttori.

Continua a leggere





much-more-power-station-2-usb

Presso Electronic Dreams è disponibile il Power Station 2 della Much More. Questo multi distributor è nato per aumentare la quantità di uscite 12V disponibili su qualsiasi alimentatore. Dotato di un case in metallo (disponibile sia in colore nero che blu) molto resistente e di morsetti a coccodrillo ha tre porte switch, due dirette e una porta USB 5V/1A per ricaricare smartphone, tablet o altri dispositivi mobili e altro ancora.

Continua a leggere

mini-z-tyre-truer-2

Per tutti i piloti di Mini-Z la Muchmore ha prodotto un banco di setup per le gomme, per preparare il vostro modello per affrontare tutte le condizioni di pista. Il banco è alimentato separatamente da una batteria da 5/8V e include il motore con cinghia e della carta abrasiva.





muchmore-racing-2

La Muchmore ha prodotto una nuova bilancia digitale per modellismo. Controllare il peso del proprio automodello è fondamentale per tutti i piloti che devono rispettare regolamenti di gara o desiderano scoprire con maggiore precisione i comportamenti del modello a seconda delle variazioni di peso. La bilancia pesa un massimo di 2 kg è fornita di dispaly retro illuminato, bottoni per la calibrazione della tara ed è alimentata da 4 batterie stilo da 1,5V.

Continua a leggere