Il nostro amico JUN WATANABE, che saltuariamente scrive anche sul nostro blog di modellismo, ha appena disegnato una nuova light jacket per la linea di abbigliamento TAMIYA x JUN WATANABE. Da tempo Jun collabora con il famoso brand giapponese e recentemente ha lanciato anche il progetto Blockhead Motors. Questa giacca leggere è prodotta in serie limitata ed è fatta in poliestere. E’ leggera e morbida al tatto senza fodera ed è comoda da indossare sia quando si corre con un automodello sia quando si va a fare una passeggiata con gli amici.
Le stampe sul petto e sull’orlo sono specifiche riflettenti che riflettono la luce e si fanno notare anche di notte. Lavorazione del nastro di cucitura attorno alle tasche è accentuata per impedire l’ingresso di pioggia.
Il puller marchiato TAMIYA x JUN WATANABE che puoi vedere nella foto qui sopra è una bella nota di stile e fa apprezzare l’attenzione riposta nella produzione di questa giacca che è possibile ordinare in tre colori diversi: nero, blu e bordeaux (rosso). Sono disponibili tre taglie per ogni colore.
Fonte: Jun Watanabe – Tamiya
Lascia un commento