
Come da tradizione, le vacanze di Natale segnano il ritorno del modellismo in edicola. Dopo l’anteprima di ottobre, avvenuta in occasione del Comicon di New York, la casa editrice DeAgostini ha rilasciato la collezione dedicata alla “Lamborghini Revuelto“. Composta da un totale di 112 uscite, quest’opera permette di costruire una dettagliatissima riproduzione in scala 1:8 (con luci funzionanti e centralina effetti sonori) della super sport car prodotta dall’iconico marchio italiano che ha segnato l’inizio di una nuova era.

Si tratta di un automodello che va direttamente in concorrenza con i kit della Pocher e siamo curiosi di sapere cosa ne pensano gli appassionati di questo famoso brand modellistico. Questa replica della Lamborghini Revuelto pesa ben 7Kg ed è interamente riprodotta in metallo e ABS, fedele all’originale in ogni dettaglio: dall’inconfondibile apertura delle porte, alle luci dei fari anteriori, fino all’esclusività dei dettagli interni.

La collezione prevede un piano di 112 uscite totali, con prezzi crescenti a partire da un’offerta di lancio come sempre molto vantaggiosa.
Prima Uscita: Contiene i primi componenti (cofano, fari anteriori e \un cacciaviti per il montaggio) e il fascicolo a un prezzo speciale di 0,50 €. Dalla quarta uscita in poi, il prezzo di ciascun fascicolo è di 12,99 € (salvo variazioni).

Le caratteristiche principali di questa riproduzione in scala 1/8 sono la fedele riproduzione del motore, interni realistici, realizzati con materiali di alta qualità, Apertura portiere a forbice, fari anteriori e posteriori e le luci di stop realmente funzionanti.

A ogni uscita in edicola di questa raccolta “Costruisci la tua Lamborghini Revuelto in scala 1:8” della DeAgostini è abbinato un fascicolo che contiene ovviamente la Guida al montaggio con istruzioni chiare e precise per costruire il modello, inoltre potremo scoprire i modelli più iconici e le prime vetture ibride Lamborghini e compiere un affascinanti viaggio attraverso decenni di innovazione, design audace e motori straordinari, che racconta come Lamborghini sia diventata un simbolo mondiale di eccellenza automobilistica.

Fonte: DeAgostini








Lascia un commento