Come da tradizione a fine agosto le edicole si riempiono di raccolte a fascicoli dedicate al modellismo. Ce ne veramente per tutti i gusti: dalla Fiat 500 L, Warhammer 40.000 – Combat Patrol e le die cast Abarth Collection della casa editrice Hachette fino questa stupenda replica in scala 1/8 della leggendaria Nissan Skyline GT-R (R34) del film 2 Fast 2 Furious proposta dalla DeAgostini.
“Scende la notte su Maiami. Decine di auto sono radunate in un angolo remoto della città. In questa notte fatta per le corse tutti gli occhi sono puntati su una Nissan Skyline GT-R (R34) che emette una luce al neon blu e sputa vapori di NOS come un drago infuriato”.
Questa Skyline GT-R, guidata dal carismatico Brian O’Conner, è diventata una delle protagoniste del secondo film della leggendaria saga cinematografica. Questa sportiva giapponese con la livrea argentata e le strisce blu è un omaggio alle AC Cobra che hanno sfidato la Chevrolet Corvette sui circuiti negli anni Sessanta.
L’auto protagonista del film 2Fast 2Furious è stata preparata dagli specialisti scelti dai produttori di Fast & Furious per darle prestazioni ancora più esplosive. È stata dotata di un kit carrozzeria per migliorare l’avantreno, un nuovo set di cerchi HRE 446 da 19 pollici, uno spoiler posteriore e un design esterno molto curato.
Oggi, dopo più di 20 anni dall’uscita del primo film della saga, hai la possibilità di unirti alla “famiglia” con una collezione unica. Immergiti nel mondo di Fast & Furious per conoscere i più piccoli dettagli dietro le tue auto preferite della saga e assembla a casa tua una riproduzione dettagliata ed esclusiva in scala 1/8 di uno dei suoi modelli più iconici: la Nissan Skyline GT-R di Brian.
Piano dell’opera “La leggendaria Nissan Skyline GT-R di Brian“:
Numero 1: Tutti i pezzi per costruire il paraurti anteriore, un cacciavite e il primo fascicolo – 26/08/2025
Numero 2: Componenti + Fascicolo – 09/09/2025
Numero 3: Componenti + Fascicolo – 23/09/2025
Fonte: DeAgostini
Lascia un commento