Questa estate la Hachette è il vero dominatore del modellismo in edicola. Questa casa editrice ha lanciato tutte le collezioni dedicate al nostro hobby e fra queste c’è anche Abarth Collection dedicata alla leggenda dello Scorpione con la collezione inedita di repliche dei modelli che hanno fatto la storia della celebre “officina”. Le dettagliatissime riproduzioni sono in scala 1/24 e sono realizzate con tecnologia die cast che ne esalta il realismo (dalle fotografie è evidente la grande attenzione che è stata data alla riproduzione in scala ridotta delle livree, delle parti meccaniche e dei dettagli dell’abitacolo).
La più vasta collezione dei modelli leggendari del marchio, presentati su base da esposizione con denominazione e logo Abarth, con teca in crystal.
Assetto ribassato, marmitte sportive, cerchioni in lega e pneumatici larghi, sospensioni modificate e geniali soluzioni meccaniche… Una tranquilla utilitaria si trasformava così in un bolide da corsa, con l’anima sportiva e pungente dello Scorpione. Riscopri i modelli Abarth più iconici di sempre in riproduzioni perfette in metallo, presentate su una elegante base da esposizione e teca in crystal.
Il “mago” Karl Abarth a partire dal 1949 lanciò l’idea visionaria di democratizzare lo sport automobilistico attraverso l’elaborazione dei modelli delle automobili più popolari dell’epoca.
Questa raccolta della casa editrice Hachette propone una selezione accurata delle versioni più rappresentative della casa dello Scorpione, qualità indiscussa dei materiali, perfezione nella riproduzione dei dettagli con tecnologia die cast.
Tutti questi aspetti fanno di questa Abarth Collection una straordinaria raccolta di modelli… “Museum Quality”!
Fonte: Hachette
Lascia un commento