In questi giorni sugli scaffali dei negozi di modellismo è arrivata la nuova Inferno GT2 Nitro Race Spec in scala 1/8 (replica della Dodge Challenger SRT Demon) che la Kyosho aveva svelato a inizio anno. Questo readyset, già montato e pronto a correre, è spinto dal motore a scoppio KE25 a basso consumo in grado di spingere il modello a oltre 70 Km/h.
Qui sopra possiamo vedere in azione la Dodge Challenger SRT Demon in un video appena postato dallo staff della casa produttrice nipponica.
Il motore KE25 viene fornito con alcune parti opzionali come la marmitta e collettore lucidati e grazie al serbatoio da 150cc il modello ha un autonomia di circa 10 minuti.
Il layout del sistema radio derivato dalla Inferno MP9 offre un migliore bilanciamento del peso che aumenta la stabilita dell’automodello.
Le gomme della Kyosho Inferno GT2 RS Dodge Challenger SRT Demon alta aderenza offrono tutto il grip del quale avete bisogno per trasmettere la potenza del motore KE25 a terra.
Il filtro dell’aria maggiorato del motore mantiene le prestazioni stabili e lineari per lunghi periodi. La potenza del motore trasferita alla trasmissione a due velocità utilizza un rapporto di 1° 15:46 e 2° 18:43.
Caratteristiche della Kyosho Inferno GT2 RS:
- Radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD e Jog Dial per scorrere e selezionare le varie funzioni.
- Servocomando KS5031-09MW High Torque.
- Rinforzi telaio in resina.
- Motore a scoppio KE25 con marmitta lucidata e collettore.
- Frizione 3PC inclusa di serie.
- Interasse allungato per migliorare stabilità e sensibilità di guida.
- Freni a doppio disco.
- Bracci superiori e tiranti regolabili.
- Il serbatoio del carburante da 150cc.
- Volano più piccolo da 34 mm per una migliore risposta dell’accelerazione.
- 18 cuscinetti a sfera sulla trasmissione
- 2 cuscinetti a sfera sulla campana della frizione.
- Lunghezza: 515 millimetri
- Larghezza: 310 millimetri
- Altezza: 135 millimetri
- Interasse: 360 millimetri
- Rapporto di trasmissione: 1 ° 10.14: 1, 2 ° 7.49: 1
- Peso: 3,65 Kg
Fonte: it.kyoshoeurope.com
Lascia un commento