A febbraio la Kyosho inizierà la distribuzione della nuova Inferno GT2 Nitro Race Spec in scala 1/8 con la carrozzeria replica della Dodge Challenger SRT Demon. Il modello venduto in versione readyset è alimentato dal motore a scoppio KE25 a basso consumo in grado di spingere il modello alla velocità di oltre 70 km/h.
Sul telaio, con trasmissione a quattro ruote motrici a due velocità, troviamo installata la ricevente 2.4Ghz, servi KS5031-09MW High Torque, ammortizzatori filettati in alluminio a corsa corta, volano da 34mm e serbatoio carburante da 150cc.
Nella confezione viene fornito il radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD e Jog Dial per scorrere e selezionare le varie funzioni.
Dimensioni
■ Lunghezza 515 mm.
■ Larghezza 310 mm.
■ Altezza 135 mm.
■ Interasse 360mm.
■ Battistrada (A / P) 262mm / 265mm
■ Pneumatico (A / P) Φ97mm × 48mm
■ Rapporto di trasmissione 1 ° 10.14: 1, 2 ° 7.49: 1
■ Peso 3.650 grammi circa.
Il layout del sistema radio derivato dalla Inferno MP9 offre un bilanciamento del peso migliore che aumenta la stabilita.
Il motore KE25 viene fornito con alcune parti opzionali come la marmitta e collettore lucidati.
Le sospensioni sono un derivato dalla Inferno MP-7.5 ottimizzata per le prestazioni on-road.
Le gomme ad alta aderenza offrono tutto il grip del quale avete bisogno per trasmettere la potenza del motore KE25 a terra.
Il filtro dell’aria maggiorato del motore mantiene le prestazioni stabili e lineari per lunghi periodi.
I freni a disco indipendenti anteriori e posteriori sono potenti e affidabili. Le dimensioni più spesse dei dischi garantiscono ottime prestazioni anche quando si scaldano.
La potenza del motore trasferita alla trasmissione a due velocità utilizza un rapporto di 1° 15:46 e 2° 18:43.
Con il serbatoio del carburante da 150cc il modello ha un autonomia di circa 10 minuti.
Caratteristiche Kyosho Inferno GT2 RS Dodge Challenger
● Box radio migliorato per abbassare il centro di gravità anteriore e migliorare la stabilità.
● Radiocomando Syncro KT-331P incluso nella confezione.
● Servo KS5031-09MW High Torque.
● Rinforzi telaio in resina.
● Motore nitro KE25 con marmitta lucidata e collettore.
● Frizione 3PC inclusa di serie.
● Interasse allungato per migliorare stabilità e sensibilità di guida.
● Freni a doppio disco.
● Bracci superiori e tiranti regolabili.
● Il serbatoio del carburante da 150cc.
● Volano più piccolo da 34 mm per una migliore risposta dell’accelerazione.
● 18 cuscinetti a sfera sulla trasmissione e 2 sulla campana della frizione.
● Alettone posteriore a alta deportanza.
Link: it.kyoshoeurope.com
Lascia un commento