roga-os-speed-tuned-norimbe

Fra i tanti stand presenti a Norimberga c’era anche quello della Roga: la nota casa produttrice di miscele per modellismo che quest’anno si lancia anche nella distribuzione a livello europeo dei motori da competizione della giapponese OS Engines.

violetweb

Debuttano sul mercato le nuove miscele Roga X e Roga Violet. La nuova formula da pista “X” rispetto alla vecchia formula Winner incrementa la spinta ai bassi e alti regimi con consumi contenuti e la pulizia del motore che la contraddistingue sul mercato. Il colore di questa nuova miscela è un blu intenso. La nuova “Violet” miscela da competizione per automodelli 1/8 Off Road ha una nuova formulazione che garantisce prestazioni superiori senza pregiudicare la salvaguardia del motore. Disponibile nella nuova confezione in plastica da 4 Litri nell’inconfondibile colore viola.

roga-stand-norimberga

Come annunciato in precedenza nell’area dedicata al modellismo della fiera del giocattolo di Norimberga c’era anche lo stand della nota casa produttrice di miscele calabrese.

ROGA: Toy Fair Nuremberg Spielwarenmesse 2011

roga-spielwarenmesse-toy-fair-nuremberg

Gli amici della Roga ci segnalano che dal 3 al 8 febbraio saranno presenti con uno stand al prossimo Toy Fair di Norimberga. Lo stand sarà allestito presso il padiglione H7A posizione F129a.

roga-winner-3

Il campione di automodellismo Dario Balestri, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Motonica, nel 2010 correrà, sia in 1/10 che nella categoria 1/8, utilizzando la nuova miscela Winner Plus: la nuova nata in casa Roga.

roga-winnerplus

La Roga ha lanciato sul mercato Winner “PLUS”: la nuova miscela per automodellismo che migliora notevolmente le prestazioni rispetto alla vecchia formula sia nell’accelerazione che nei consumi. Winner “PLUS” assicura un motore più pronto nelle ripartenze da fermo e velocità di punta superiori a parità di componenti.

(continua…)

ROGA - La miscela campione Italiano offroad 2009

italianallroga2

Roga, con la vittoria di Riccardo Rabitti (seguito in classifica da Davide Tortorici e Riccado Perin) del campionato Amsci fuoristrada in scala 1/8, la miscela si conferma “Made in Italy” numero uno fra i piloti nazionali!

Ringraziamo Armando di “Roga by Alex” per la segnalazione.

roga-rabitti-campioni

Roga, il noto produttore italiano di miscele e option parrs per automodellismo, annuncia che il pilota Riccardo Rabitti è il campione italiano 1/8 Off Road della categoria F1. Per scoprire i prodotti Roga potete vistare il sito ufficiale.

 Pagina 1 di 2  1  2 »