menu alto

News: O’Donnel

tecniche-di-modellismo-dinamico

Nelle istruzioni dell’ultimo kit O’Donnell che abbiamo montato in redazione c’era un ottimo consiglio che diceva di non avvitare le viti nella plastica troppo velocemente, specialmente nel primo montaggio. I filetti non sono solcati nella plastica originale, ma vengono scavati durante il primo inserimento delle viti. Se usate degli avvitatori elettrici potreste surriscaldare la plastica indebolendola.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

odonnell-z01b

L’abbiamo visto in anteprima alla fiera del modellismo di Norimberga e ora la O’Donnell ha rilasciato ufficialmente il kit upgrade della buggy Z01B. Per un periodo limitato questo upgrade verrà venduto insieme alla Z01-B originale permettendo ai modellisti liberta di scelta e un evidente vantaggio economico. Rispetto al modello precedente la nuova buggy 1/8 della O’Donnell ha vari aggiornamenti e appare molto influenzata dalla Losi: piastra radio in fibra di carbonio con pesi ridistribuiti, braccetti anteriori superiori sostituiti da tiranti ancorati al supporto ammortizzatori anteriore, box batterie ( che può alloggiare sia i pacchi LiPo che NiMH) in posizione avanzata di fianco al servo dello sterzo che ora si trova in una posizione più centrale.

Continua a leggere

odoc0125-gallery-c-lg.jpg

La O’Donnel famosa ditta americana nella produzione di Nitro per automodellismo dopo aver lanciato la Z01-B Buggy ha pubblicato l’uscita di un nuovo Truggy a scoppio in scala 1:8. Il Truggy Z01-T ha tutto quello che ci si aspetta da un automodello da competizione con rifiniture e materiali di alta qualità ed è orientato verso la fascia alta di piloti. L’uscita del kit di montaggio è fissata per la fine del mese di Novembre.

Continua a leggere