menu alto

News: Max Speed Technology

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

CMX TH1

La Max Speed Technology ha annunciato le date di uscita di tre nuovi kit con la carrozzeria TH1. Il primo è lo scaler CMX TH1 in kit di montaggio e sarà disponibile a partire dalla metà di agosto. Il telaio è realizzato in acciaio e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, alberi CVA, sospensioni 4-Link, ammortizzatori ad olio e un sistema di sterzo che permette di raggiungere un angolo di 40 gradi.

Gli altri due modelli arriveranno a metà settembre in formato RTR e sono una versione pronta a correre del CMX TH1 e del monster truck MTX-1 sempre con la carrozzeria TH1.

Continua a leggere





Il mese scorso Max Speed Technology (un produttore noto fra i modellisti appassionati di drifting RC che recentemente è entrato nell’arena di scaler e crawler) ha presentato una nuova carrozzeria ispirata alla Jeep. Oggi questo giovane brand presenta ufficialmente il modello CFX-W 4WD High Performance Off-Road Car KIT che presto arriverà nei negozi di modellismo.

Max Speed: CFX-W JP1 4WD High Off-Road Car KIT

In basso puoi vedere il video che mostra in azione questo nuovo modello in scala 1/10 prodotto da Max Speed Technology.

Continua a leggere





JP1La Max Speed Technology ha pubblicato le immagini definitive della nuova carrozzeria JP1. Il body è venduto solo, o in bundle con lo scaler CFX-W. Il modello è un offroad in kit di montaggio con telaio in acciaio, sospensioni 4-link, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, alberi anteriori CVA e riduttore epicicloidale che gestisce elevati rapporti di riduzione, carichi e coppia.

Continua a leggere