menu alto

News: Max Speed Technology

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

MS-01D

La Max Speed Technology (MST) ha presentato la riedizione del telaio da drift MS-01D. Il modello sarà venduto in versione RTR con la possibilità di scegliere fra le carrozzerie JZ3 e EG6, disponibili nelle colorazioni rosso, blu, nero e bianco. Il telaio ha una configurazione con motore centrale avanzato con trasmissione a quattro ruote motrici a doppia cinghia, ammortizzatori ad olio, sospensioni indipendenti anteriori e posteriori a doppio braccetto, differenziale anteriore e sistema ad albero posteriore.

Continua a leggere





TCR-FF 2WD

La Max Speed Technology ha presentato un nuovo bundle della touring car “entry level” TCR-FF 2WD. Il modello viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica e permette di configurare il motore in tre differenti posizioni: FF (FWD) MR (Mid-Rear) e RR (Rear) offrendo tre differenti stili di guida. Fra le altre caratteristiche del telaio trovi sospensioni indipendenti e più di 6 opzioni per l’interasse.

Continua a leggere





CMX TH1

La Max Speed Technology ha annunciato le date di uscita di tre nuovi kit con la carrozzeria TH1. Il primo è lo scaler CMX TH1 in kit di montaggio e sarà disponibile a partire dalla metà di agosto. Il telaio è realizzato in acciaio e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, alberi CVA, sospensioni 4-Link, ammortizzatori ad olio e un sistema di sterzo che permette di raggiungere un angolo di 40 gradi.

Gli altri due modelli arriveranno a metà settembre in formato RTR e sono una versione pronta a correre del CMX TH1 e del monster truck MTX-1 sempre con la carrozzeria TH1.

Continua a leggere