menu alto

News: FlightTech

HHPI RACING



commander-v-esc

Alfo della FlightTech Italia ci segnala che la rivista di modellismo asiatica RC Mania è riuscita a mettere le mani sui nuovi ESC 90A / 130A / 180A ( batterie Lipo da 12 a 14S) della Scorpion e lo staff ha postato alcuni “spy shot” che vi riproponiamo qui. Notare le dimensioni gigantesche del Commander V da 180A che arriva a misurare come un iPhone 4 (vedi foto in basso).

Continua a leggere





scorpion-rc-hk-inrunner-brushless-motor

La Scorpion (distribuita in Italia dalla FlightTech) ha presentato una nuova serie di motori brushless Inrunner sviluppati per l’aeromodellismo. I motori Inrunner sono costruiti in maniera differente dagli Outrunner hanno i magneti più vicini all’albero che gira molto più velocemente sviluppando un numero di RPM maggiore degli Outrunner. Grazie all’alto numero di giri prodotti da questi motori sono adatti a piccole eliche che girano molto velocemente come nel caso delle ventole intubate dei JET.





scorpion-3226

La FlightTech Italia ci segnala la disponibilità dei motori brushless Scorpion hk-3226 sviluppati per i più recenti elicotteri classe 500 e 550. Questi motori sono progettati per provvedere tutta la potenza necessaria mantenendo un’eccellente efficienza e le caratteristiche di facile gestibilità. I motori brushless della Scorpion sono costruiti con i migliori materiali disponibili e sono progettati per fornire qualità e performance ad un prezzo abbordabile. La Scorpion comincia con parti in lega di alluminio di alta qualità che sono prodotte dalle più recenti macchine fresatrici CNC. Queste parti sono poi anodizzate in oro per fornire una finitura bellissima e duratura.

Continua a leggere

La JR Propo (distribuita in Italia da FlightTech) ha presentato la versione combo del nuovo elicottero elettrico NEX E6 FBL Flybarless per volo acrobatico 3D. Insieme all’elicottero nella confezione viene incluso un motore brushless JR da 1750 KV, regolatore di velocità ESC (75A/BEC5A), giroscopio Triple Axis System TAGS01 con parametri pre-programmati per questo elicottero, tre FBL servo per il ciclico, un servo di coda DS3500G, pale in carbonio da 440mm e porta pale. Per completare il NEX E6 dovrete acquistare separatamente il radiocomando, ricevente e batterie. Nel video un volo di test del NEX E6 Flybarless pilotato da Hiroki Ito campione del mondo F3C 2011.

jr-propo-vibe-nex-e6-flybarless

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY