L’annuale appuntamento della fiera del modellismo di Shizuoka si sta avvicinando e le ditte come la Tamiya e la Kyosho stanno iniziando a svelare la propria lineup che presto arriverà nei negozi. Per i modellisti basher Kyosho ha annunciato il Mad Wagon VE: una riedizione 3S Brushless del Monster truck giapponese.
Il nuovo Mad Wagon VE, con la sua carrozzeria stile anni 60 e l’esclusivo telaio KB10, è un truck capace di affrontare tutti i tipi di terreno. Progettato per resistenza e prestazioni, questo monster è in grado di raggiungere velocità di 75 Km/h con un controllo lineare impressionante, che ti consente di piantare tutta quella coppia a terra e fare acrobazie incredibili (grazie anche alla Wheeliee bar)!
Il Mad Wagon VE arriverà nei negozi specializzati a giugno. Questo truck è caratterizzato da un design aggressivo dei monster “Old School” con una grafica liscia e protezioni del tetto che offrono maggiore realismo in scala e protezione dagli urti. Griglie anteriori sagomate, fari pronti all’installazione di luci LED (opzionali) e due colori tra cui scegliere.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento