Niente, ormai il trend degli automodelli “mini” che per anni è stato sinonimo del brand Carisma, è ormai diventato un vero e proprio segmento del mercato del modellismo radiocomandato. L’ultimo arrivato è questo mini LOSI in scala 1/18 LMT Zombie 4X4. Nel 2012 l’americana Monster Jam ha organizzato un sondaggio per scegliere il truck da costruire per la stagione successiva. I fan hanno scelto Zombie – un Ford F-150 personalizzato del 2008 rinasceva come uno Zombie a motore, con le braccia che vacillano, gli occhi gialli e un enorme sorriso affamato di sangue.
Lo Zombie ha debuttato il 4 gennaio del 2013, diventando rapidamente uno dei bestioni 4X4 preferiti dagli appassionati del Monster Jam .
In basso trovi il video ufficiale di questo folle e divertentissimo Mini LMT Zombie!
Il cofano stampato a iniezione e la cabina in policarbonato sono carichi di dettagli in scala che catturano lo Zombie in scala reale in tutta la sua grandezza cruenta. Gli occhi, i denti e altre opere d’arte sul cappuccio sono ricreati utilizzando un metodo di stampa UV digitale per una precisione ad alta risoluzione. Le braccia di gomma modellate flessibili dipinte a mano si allungano per afferrare la tua prossima vittima. Quattordici innesti per capelli “adornano” il tetto del truck e il tessuto stracciato pende del cassone posteriore, proprio come sul truck a grandezza naturale. Un nuovissimo design a gabbia a rullo modellata offre alla carrozzeria un supporto adeguato.
Completamente pronto all’uso, il Mini LMT Zombie 4×4 non richiede assemblaggio, finitura o acquisti aggiuntivi. Tutto ciò di cui hai bisogno è nella scatola. Che tu lo porti fuoristrada su diamanti da baseball e campi di terra liscia o su strada su pavimenti di garage, vialetti in cemento e superfici interne, il suo asse solido, la trasmissione a 4 ruote offre un’eccellente trazione per le corse e l’azione freestyle.
Fonte: LOSI
Lascia un commento