La Losi (parte della grande famiglia Horizon Hobby) ha rilasciato una dettagliatissima replica della 1969 Camaro Drag Car: l’automodello RTR della categoria No Prep Drag Racing più performante fra quelli disponibili sul mercato. Questa Camaro è stata realizzata con cura per dare un aspetto classico pur rimanendo conforme alle regole e ai regolamenti stabiliti dalla scena del No-Prep Drag Racing (che si sta diffondendo sempre di più fra modellisti americani).
Questa nuova drag car presenta tutti i vantaggi di un telaio in alluminio come protezione dell’elettronica, protezioni laterali e un sistema di gestione dei cavi pulito con molte parti opzionali 22S.
La 1969 Camaro Drag Car monta pneumatici Mickey Thompson con licenza ufficiale, ammortizzatori anteriori e posteriori riempiti d’olio a corsa limitata, torre dell’ammortizzatore posteriore con baricentro basso, supporti per carrozzeria estesi, barra antirollio per impieghi gravosi opzionale, paraurti anteriore con peso regolabile, rialzato trasmissione, tenditori a vite regolabili e una barra dell’impennata completamente regolabile.
Ottieni una trasmissione ad ingranaggi interamente in metallo per l’affidabilità concreta insieme a un trasmettitore Spektrum ™ SLT3 e un ricevitore a doppio protocollo, Spektrum Firma ™ Smart ESC da 100 ampere e motore brushless Spektrum Firma 6500kv. Dal suo corpo inconfondibile, alla maneggevolezza, tutto ciò che riguarda la Losi 1969 Camaro Drag Car è pronto a fornire emozioni da corsa come nient’altro.
Il motore brushless Firma 6500Kv presenta un design del rotore lg a 4 poli a 8 magneti, alloggiamento in alluminio lavorato a CNC, avvolgimenti in rame ad alta purezza isolati, albero di uscita in lega di acciaio di alta qualità da 3,175 mm (1/8 ″) e cuscinetti di precisione per una lunga durata e rotazione regolare. Connettori bullet placcati oro 4 mm preinstallati.
Il ricevitore a doppio protocollo SR315 incluso con il sistema radio SLT3 non solo supporta la tecnologia SLT 2.4GHz del trasmettitore, ma è anche compatibile con il protocollo Spektrum DSMR. È pronto quando sei pronto per passare a trasmettitori di livello successivo come DX5 Pro, DX5 Rugged e DX5C. La ricevente supporta anche la tecnologia Spektrum Smart, aprendo la strada per godere dei vantaggi della connettività intelligente quando lo si utilizza con trasmettitori intelligenti, ESC e batterie.
I pneumatici posteriori con licenza Mickey Thompson ti daranno sicuramente un ottimo grip sulla strada, assicurandoti la massima trazione per il sistema brushless ad alta potenza incluso.
La 69 Camaro Drag Car della Losi viene fornita di serie con il nuovissimo telaio in alluminio da 3 mm che fornisce un’aderenza precisa e positiva sulla strada quando si spingono i limiti di potenza e trazione. Questo telaio è progettato con protezione elettronica, protezioni contro gli urti laterali e un sistema di gestione dei cavi pulito.
Fonte: horizonhobby.de
Lascia un commento