Le nuovissime super mini dNaNo in scala 1:43 controllate dal sistema radio KT-18 2.4GHz della Kyosho sono spinte da un micro motore coreless alimentato da una batteria LiPo da 3.7V 130MAh. Su ogni dNaNo è installato un transponder che, durante le gare, potrà collegarsi direttamente a un computer collegato in rete. Fra i cinque modelli disponibili quello che ci ha colpiti di più è la stupenda riproduzione della Enzo Ferrari 360 Modena che uscirà sul mercato giapponese il 18 aprile.
Numero di catalogo: DNX501R
Motore: coreless 7mm
Lunghezza: 108.9mm
Larghezza: 47.0mAltezza: 27.0mm
Misure delle gomme anteriori: 15mm×12mm×5.5mm
Misura delle gomme posteriori: 17mm×12mm×8.0mm
Peso: 40 g
Gear ratio (1) 5.17 : 1 5.17: 1
Gear ratio (2) 4.43 : 1 4.43: 1
Gear ratio (3) 3.88 : 1 3.88: 1
Gear ratio (4) 3.44 : 1 3.44: 1
Gli altri modelli dNaNo in uscita il 18 aprile sono la Murcielago LP640, la Porsche 962C LH, la Mazda 787B. e la Nissan Skyline GT-R.
Posta foto e dettagli delle tue macchinette autocostruite vorrei crearne ina anche io
io veramente cercavo la lamborghini murcìelago Lp640…
comunqe è bello qesto video:congratulazioni!!!!
(dove cavolo l’hai trovato questo video?????!!!!!!
Le dnano sembrano fantastiche e come tutti i prodotti Kyosho andranno benissimo.Speriamo siano importate in Italia.Nel frattempo io mi diverto con modelli 1/32 rc autocostruiti(stampi telaio/carrozzerie e particolari sterzo,ammortizzatori e differenziale ) sterzo e gas proporzionale e con una fantastica pista modulare e facilmente smontabile.Se qualcuno è interessatom posso mandare foto e caratteristiche tecniche.
Ciao Guido!
anche noi siamo convinti che le dNaNo avranno un grande successo! Per i prezzi ancora non sappiamo nulla: al momento non ci sono annunci ufficiali della Kyosho Europa ma credo che 150 euro sia un prezzo realistico per queste super mini!
Dico solo…stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Spaziale, mitica Kyosho.
Ho paura del prezzo…ma se riescono a tenerla fra i 100 e i 150 euro ha ottime possibilità di diventare un modello RC CULT. Oltretutto credo si possano sfruttare tranquillamente le già esistenti piste per le Kyosho MINI-z e ne nasceranno presto altre ancora più piccole e portatili/pieghevoli. 🙂