menu alto

News: dNaNo

dslot-track-01

La Kyosho Japan ha appena lanciato il sito in inglese delle nuove Dslot: le slot cars in scala 1/43 che utilizzano le stupende carrozzerie delle Dnano. La risposta del mercato giapponese a queste, per un certo senso, rivoluzionarie slot è stata buona quindi siamo curiosi di vedere come reagiranno gli appassionati italiani alla nuova proposta della Kyosho.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

griglia_partenza_finali_dnano

Lo scorso 8 e 9 Ottobre presso il Centro Sportivo di Carpiano si sono corse le finali del Campionato Italiano di Mini-Z e dNano organizzato dal club Miniz Racing.it. Il campionato Mini-Z si è corso in quattro differenti tappe con la finale di Milano che ha visto vincere entrambi le categorie Stock e GT-Mod ad Alessio Pernite (Firefox). Il campionato dNano si è svolto nella stessa giornata delle finali Mini-Z e si è corsa sulla distanza di 4 finali, con classifica basata sulle 3 migliori finali e scarto della peggiore.

panoramica_griglia_dnano_finali

Continua a leggere









gallardo

La Kyosho ha rilasciato una coppia di nuovi modelli della serie dNaNo entrambi con colorazione gialla: la Ferrari F40 e la Lamborghini Gallardo. Le dNaNo sono automodelli in scala 1/43 costruiti su un telaio in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro, con radio a 2,4 GHz e transponder integrato per il sistema di cronometraggio con un ID univoco in tutto il mondo. Tramite il collegamento in rete di più circuiti da corsa dNaNo, sul sistema di cronometraggio, si possono disputare corse virtuali sia di giorno che di notte.

Continua a leggere

kyosho-dnano-aston-martin-racing-dbr9

A settembre la Kyosho sta per lanciare una nuova dNaNo con la carrozzeria Aston Martin Racing DBR9 versione “Le Mans 2007”. Tutti i modelli dNaNo sono in scala 1:43 e sono forniti di tag IC per il controllo digitale dei tempi in pista.  Il modello è dotato di un connettore di espansione che consente di applicare un giroscopio opzionale per migliorare le prestazioni in pista.

Continua a leggere