Per i modellisti appassionati di statico la Hachette propone una bellissima riproduzione in scala 1/8 della Abarth 500. Il kit è reso ancora più interessante da una centralina elettronica che riproduce il rombo originale del motore Abarth. Inoltre riproduce il clacson e gestisce i fari anteriori e posteriori, e le frecceche si illuminano grazie a dei LED.
Il primo fascicolo, di questa raccolta di modellismo statico, è in edicola dal giorno 8 agosto 2009 al prezzo di 2 euro e contiene, oltre al fascicolo e a un DVD, i primi pezzi del kit statico: Portiera, Sedile, Specchietto retrovisore, Maniglia e Vite.
Io quando uscita il giornalaio me la presa fino a metà e poi non me la più ordinate le posso riordinare da voi per finirla
Ha per caso la prima uscita da vendere
Vorrei cominciare a montare questa stupenda 500 abarth.. Sono disponibili tutti i fascicoli?
per favore cerco disperatamente il fascicolo numero 59 per completare il montaggio del modellino della 500 abarth 18, che sarebbe il blocco dei pedali.Prego chiunque ce l’ha di aiutarmi vendendemelo.
Ha per caso la prima uscita da vendere
ritenete di pubblicare nuovamente il modello della Fiat 500 ABART?
Al momento non disponete un kit completo di montaggio?
Cordiali saluti
Gianfranco Zanè
Spero sia bella come quella originale e che funzioni!! Sul fascicolo della prima uscita c’era scritto che fa i 70km/h. Sarà vero????