menu alto

News: Xceed RC

xceed-1

La Xceed RC ha rilasciato le prime immagini della nuova versione della carrozzeria Kruzer per touring car 1/10 200mm. La Kruzer V2 ha un nuovo alettone posteriore e gli archi per le gomme di maggiori dimensioni con una migliore stabilità durante la sterzata. La carrozzeria è realizzata in policarbonato dello spessore di 0,75 mm ed è omologata EFRA. Insieme alla Kruzer V2 viene incluso un foglio di decal e le maschere per la colorazione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

serie-zx21-front-3738-off-roadLa Xceed ha annunciato la nuova serie di motori ZX-21 DS4 per automodelli off road. I motori sono prodotti in Italia dalla Picco e sono disponibili in tre differenti versioni. Fra queste troviamo il motore ZX-21 DS4, 5 porte turbo con carburatore da 8mm e testata alleggerita. Il DS4 EM (Eduardo Modified) 5 porte, carburatore da 8mm, biella ABC, albero allegerito, camera di combustione lavorata e testata allungata per aumentare la dissipazione del calore e lo ZX-21 DS4, 3 porte (per chi vuole consumi più contenuti) con testa alleggertita bassa e carburatore da 8mm .

Continua a leggere





xceed112foamtyre

Le gomme in spugna Xceed ITA  per la categoria 1/12 touring  sono disponibili in versione: leggera, normale (bianca) e nera (con una speciale mescola di Nylon resistente e carbonio che garantisono grande rigidità ai cerchi e un consumo più regolare e limitato delle gomme).





audi-a5-automodello-rc

La Xceed ha prodotto una carrozzeria riproduzione in scala 1/10 della Audi A5. Realizzata in policarbonato molto resistente include anche un alettone posteriore e un set di decal che aggiungono un tocco di realismo. Tutti i modellisti che hanno partecipato alla finale 1/10 del campionato tedesco utilizzavano questo body che quindi si dimostra adatto anche a un utilizzo “agonistico”

_xceed-c1

La Xceed ha rilasciato un nuovo carica/scarica batterie per pacchi NiCD, NiMH, LiPo e Liion. Il caricabatterie è realizzato in alluminio anodizzato verde e nero, e include un bilanciatore per batterie Li-Po. Inoltre è dotato di un display dal quale potrete selezionare tramite i pulsanti le varie opzioni di caricamento disponibili. Al lato troviamo anche un’uscita USB con la quale potrete caricare telefoni, macchine fotografiche, iPod e qualunque oggetto con possibilità di essere caricato tramite USB. Per utilizzare il carica batterie Xceed C1 dovrete collegato ad un trasformatore con uscita 12V.

Continua a leggere