xrcTeam Durango » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

detc-410-durango-0

Presso la Safalero di Bologna è disponibile in pronta consegna il kit di montaggio della nuova DETC410. Dopo aver conquistato le gare di offroad elettrico di tutto il mondo, Team Durango ha deciso di lanciarsi nel mondo del touring 1/10 con un modello dal contenuto tecnico e prestazionale notevoli. Nasce così la DETC410, la prima macchina da touring del brand inglese: un mostro 1/10 totalmente in carbonio laminato e alluminio 7075-T6 capace di imporsi immediatamente nelle competizioni.

detc-410-durango-1

La DETC410 è un automodello pensato per le competizioni di tutti i livelli, dalle locali ai mondiali. Subito fuori dalla scatola ha tantissime possibilità di tuning. Il progetto è stato studiato per ottenere il massimo in pista e ridurre al minimo i tempi di manutenzione e setup.

(continua…)

Ecco il filmato di presentazione della nuova touring car DETC410 della Durango appena arrivata in Italia grazie alla Safalero. Questo automodello da competizione ha debuttato l’anno scorso facendo salire il pilota inglese Elliott Harper sul podio del campionato europeo EFRA Touring Car EP che si è svolto lo scorso agosto presso il mini autodromo portoghese Torres Novas club.

(continua…)

team-durango-dex410v4

Presso Safalero è disponibile in pronta consegna la nuova buggy da competizione DEX410v4 in scala  1/10. La piattaforma DEX410 della Team Durango è frutto di una decina d’anni di vittorie in pista. Già campione nel mondo e in Europa, la DEX410 ha trovato un successo globale con piloti di tutti i livelli.

team-durango-dex410v4-2

La DEX410v4, quarta versione della fortunata buggy della Durango, spinge ancora più in alto il livello di questa offroad. Trattandosi di un modello da competizione è venduto come kit di montaggio con elettronica, batterie, cerchi e gomme da acquistare separatamente.

(continua…)

team-durango-dex408v2-buggy

Evoluzione del fortunato buggy DEX408, la DEX480v2 arriva ufficialmente in Italia tramite la ditta Safalero e punta a diventare uno dei modelli più importanti nell’offroad agonistico elettrico. Il nuovo DEX480v2 è un buggy 1/8 da competizione progettato per i piloti che amano il fuoristrada elettrico “senza compromessi” (non per niente il prezzo di listino è di 549 euro a cui vanno aggiunti motore brushless, elettronica e gomme).

team-durango-dex408v2-11

Dotato di una geometria posteriore totalmente nuova e di nuovi ammortizzatori super performanti, questo fuoristrada vi regalerà divertimento e ottime prestazioni in pista.

(continua…)

team-durango-dex210v2

La Team Durango ha annunciato una nuova versione del buggy da competizione DEX210. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una nuova geometria della parte anteriore, telaio in alluminio in grado di utilizzare batterie LiPo normali, saddlepack o shorty e possibilità di variare la posizione del motore da posteriore RM (Rear Motor) a posteriore avanzata MD (Mid Motor).

In alto c’è il video con tutte le novità della DEX210v2 mentre in basso ci sono altre immagini del telaio di questa buggy da competizione.

(continua…)

In questo video (girato in time lapse) possiamo vedere il montaggio della DETC410: l’automodello che segna l’ingresso della Team Durango nell’affollata arena delle touring car elettriche da competizione. La DETC410 è finalmente in produzione e nel filmato il pilota Elliott Harper ci mostra passo passo il montaggio del primo kit uscito dalle linee di produzione del brand inglese.

(continua…)

La Team Durango ha pubblicato un video di presentazione del nuovo buggy 1/10 da competizione DEX410v4. Nel filmato i vari dettagli del modello come il telaio in alluminio anodizzato ottimizzato per abbassare il centro di gravità e migliorare sterzo e stabilità alle alte velocità, i nuovi differenziali con accesso facilitato per la manutenzione, la nuova frizione regolabile e la carrozzeria con cabina avanzata.

(continua…)

team-durango-detc410-touring-car

Ecco la prima immagine “ufficiale” della touring car elettrica DETC410: che segnerà l’ingresso della Team Durango nell’affollata arena degli automodelli da pista “onroad”. La DETC410 è in fase di sviluppo da tempo ed ha già partecipato a varie competizioni nelle mani del pilota della casa produttrice inglese Elliott Harper. In basso puoi vedere anche un video teaser di questa nuova touring car che con l’anodizzazione oro fa molto “bling bling”.

(continua…)

team-durango-dex410v4

E’ in arrivo nei negozi di modellismo la versione 4 della buggy 4WD DEX410. Questa nuova evoluzione della piattaforma ha già vinto un campionato mondiale 1/10 IFMAR , un titolo europeo oltre ad aver conquistao la TQ nei mondiali offroad IFMAR Worlds del 2013 adotta una quindicina di novità e aggiornamenti rispetto alla “vecchia” DEX410v3.

(continua…)

 Pagina 1 di 6  1  2  3  4  5 » »