La AZ-0028 Fettera è la nuova carrozzeria che Team Azarashi ha progettato per la buggy DEX 410 Team Durango. Body e undertray (protezione per il telaio) sono disegnati in modo integrato seguendo il tipico stile “cool e alte prestazioni” del Team Azarashi. La carrozzeria viene venduta non colorata e con incluse le maschere per i finestrini.
News: Team Azarashi
Di Xtreme Racer - Team Azarashi
La giapponese Team Azarashi ha pubblicato online alcune immagini della carrozzeria da competizione Womoog per il buggy elettrico 4WD in scala 1:10 Schumacher CAT SX. La carrozzeria è disegnata per offrire al modello la massima stabilità e rendere il look della CAT SX ancora più aggressivo. Di seguito trovate altre immagini del buggy e della carrozzeria.
Di Amministratore - Carrozzerie, Team Azarashi
Il Team Azarashi ha pubblicato sul proprio sito web alcune immagini del nuovo prototipo della carrozzeria Womoog dedicata alla buggy elettrica in scala 1:10 Yokomo B-MAX4. La carrozzeria è stata disegnata per offrire all’automodello la massima stabilità possibile senza penalizzare nulla dell’aspetto finale. Dalle immagini possiamo ipotizzare che la Womoog sarà presto rilasciata anche se ad oggi non sono state comunicate data di uscita e prezzo.
Di Xtreme Racer - Automodellismo, Buggy, Elettrico, Team Azarashi
Il Team Azarashi ha annunciato lo sviluppo di un nuovo prototipo di Buggy elettrica 4WD in scala 1:10. La Grayseal Concept che vediamo nella foto monta per il momento la carrozzeria Vaykal, ma la Azarashi sta disegnando una nuova carrozzeria dedicata esclusivamente a questo nuovo kit. Il telaio che vediamo nelle immagini non è ancora definitivo ma mostra la linea generale della disposizione simmetrica dei componenti e dei pesi scelta dal Team Azarashi. La versione finale del kit di montaggio dovrebbe essere in commercio per la prossima primavera, mentre il prezzo e la composizione del kit di conversione o del kit completo non sono stati ancora rilasciati.
Di Xtreme Racer - Associated, Elettrico, Team Azarashi
Il Team Azarashi ha annunciato di essere il distributore ufficiale per il nuovo kit di conversione per la B44 del Team Associated realizzato da Olivier Langlet. Il kit che contiene un nuovo telaio e due piastre superiori e assicura una guida più fluida grazie al motore spostato più avanti di 2 cm come le batterie.