menu alto

News: ripmax

ripmax-across-rock-crawler-rtr-action-1

L’inglese Ripmax, ancora fresca dall’acquisto della HPI Racing, ha svelato il nuovo Across. Questo piccolo crawler in scala 1/12 esce dalla fabbrica già montato e pronto ad affrontare qualunque percorso grazie alle grandi sospensioni. Anche il buio non è un problema vista la presenza di una barra di luci a LED sulla parte superiore del modello che permette di illuminare il percorso senza pesare troppo sulla durata del pacco batterie (una carica dura circa 10 minuti).

ripmax-across-rock-crawler-rtr

Questo piccolo offroad è lungo 42 cm, largo 24,5 cm e alto 19cm (con un interasse di 25,3cm) quindi può essere trasportato con estrema facilità e portato con se ovunque.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

rip-max-gpi-racing

La Ripmax, fondata nel 1949 a Londra, è il più grande distributore di modellismo nel Regno Unito e ha appena annunciato di aver acquistato la HPI Racing. La sede del brand modellistico fondato da Tatsuro Watanabe rimarrà nel Derbyshire e, ci fa molto piacere per i nostri amici d’oltre manica, tutto lo staff rimarrà al proprio posto visto l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni.

Continua a leggere

ripmax-scoprio-jackal-buggy-rc

Presso la Scorpio è disponibile la piccola (ed economica) buggy Jackal in scala 1/18 della Ripmax. Grazie al potente motore elettrico della classe 370 e alla batteria al NiMH, 6 celle da 1.300 mAh questa mini offroad si presta all’uso sia in casa sui tappetti che all’aperto sul terreno sconnesso. Le quattro ruote motrici riescono a trasferire tutta la potenza al suolo e le grandi sospensioni, assieme alle quattro ruote da camion ne garantiscono la tenuta di strada.

Continua a leggere